Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gioviwatson2000    09/07/2014    0 recensioni
Salve ragazzi ,questo è un crossover tra Harry Potter ed Hunger Games,due delle saghe\trilogie che adoro di più. La storia narra di Hermione Granger,migliore amica di Jacqueline (faccia di volpe xD) che dopo la morte di quest'ultima decise di allevare sua sorella Meredith,le due sembravano aver accettato la loro vita insieme,ma qualcosa di orribile è dietro l'angolo....spero che vi piaccia!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione in un primo momento imitò quello che fecero gli altri abitanti del distretto,si voltò per vedere chi fosse il prescelto,ma poi si accorse che tutti la guardavano con aria sconvolta e terrorizzata,e allora capì ed in un attimo gli passò tutta la sua vita d'avanti,tutti i momenti belli e tutti i momenti brutti passati con Meredith....MEREDITH! Ora come farà senza di lei? - Cara non so se conosci la procedura ma dovresti salire sul palco!- disse ridendo la donna con il vestito rosso,Hermione iniziò a camminare molto lentamente,ma poi si ricordò che la mietitura era in diretta nazionale e tutta Panem la stava vedendo,così alzo il capo fiera e iniziò a camminare con un passo svelto,ma mentre saliva i gradini si voltò e guardò Meredith,i suoi occhi celesti si incrociarono con quelli marroni di Hermione,e in entrambi si lesse solo una frase "ti voglio bene". - Ed ecco a voi il tributo femmina del distretto dodici!- disse la donna battendo le mani,come previsto fu l'unica e dovette affrettarsi a prendere il biglietto dalla boccia dei ragazzi per non rendere evidente quella figuraccia - Mentre il tributo maschio è....- disse aprendo il biglietto - Zacharias Smith!- la folla per la prima volta gridò il proprio dissenso,Zacharias era un ragazzo alto dai capelli biondi e gli occhi verdi,ma la sua bellezza non era paragonabile alla sua codardia,era un bravissimo adulatore,ad esempio a scuola lui inventava sempre scuse per non aver fatto i compiti,nonostante sia una cosa abbastanza inutile per Hermione l'istruzione era molto importante,perchè anche se vivevano in un distretto povero c'era almeno qualcosa di buono,perdipiù lei prendeva sempre ottimi voti,Zacharias salì i gradini e sorrise alla folla - Ed ecca a voi,signori e signori,i tributi del distretto 5 per i 76° Hunger Games!- esclamò la donna con il vestito rosso esponendo un sorriso a trentadue denti. Dopo la mietitura i tributi vennero rispediti all'interno del palazzo di giustizia,il comune del distretto,un edeficio pericolante che però veniva frequentemente utilizzato,Hermione fu spedita all'interno di una camera molto grande e spaziosa,vi erano due sedie,un sofa di tessuto nero e un tavolino rotondo,dopo un paio di minuti senti piangere in lontananza,e subito capì che era Meredith e prima che i pacificatori,guardie di Panem, aprissero la porta,ellla si scaraventò fuori abbracciando la ragazza -Hermione è tutta colpa mia! E' tutta colpa mia!- disse piangendo Meredith,mentre i pacificatori,che indossavano una divisa bianca,le rispedivano dentro -Non è vero doveva succedere,tu non c'entri niente,non mi sono offerta volontaria per te!- disse Hermione abbozzando un sorriso -Ora come farò senza di te?-chiese Meredith con una nota di panico nella voce - Non preoccuparti vincerò,tornerò a casa e andremo a vivere nel villaggio dei vincitori insieme a James e Lily!- disse Hermione,voleva piangere ma come sempre il suo orgoglio la precedette ,James e Lily erano gli unici vincitori del distretto 5 negli Hunger Games,il primo aveva vinto una quindicina di anni fa mentre la seconda solo sette,quindi sarebbe stata lei la sua mentore - Ti dico cosa devi fare mentre io non ci sono!- continuò -Allora prendi la frutta matura e vendila al mercato dal signor Piton,in cambio ti darà sapone e prodotti per il bagno,poi dall'orto prendi le verdure,vendi l'insalata e la verza alla signora Sprite che ti darà in cambio medicinali,poi dai alla signora mcgranitt,sai quella che raccoglie sempre i capelli in uno chignon,i biscotti che preparo sempre gli piacciono un sacco in cambio ti darà la carne e chiedi il cervo così lo darai al signor Vitious che in cambio ti darà il pane...- - Devo andare anche da Hagrid?- chiese Meredith - No,lui vende gli alcolici!- rispose la ragazza,all'improvviso però comparvero i pacificatori che scortarono via Meredith la quale era in lacrime -Mi mancherai tesoro!- urlò Hermione. Passò un paio di minuti da sola fin quando le guardie non ritornarono - Dobbiamo andare alla stazione!- disse uno dei due,la scortarono fuori dal palazzo di giustizia,la fecero entrare in una macchina nella quale c'era già Zacharias che alla vista di Hermione distolse lo sguardo. I due arrivarono alla stazione dove vi era quasi tutto il distretto,scesero e salirono sul treno verso CAPITOL CITY!.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gioviwatson2000