Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aqa   Capitolo: 4
Tutti conosciamo la storia di Peeta e Katniss, l'amore bruciante e distruttivo che li ha uniti e portati ad essere ciò che sono. Ma cosa è successo nell'attimo in cui hanno capito che soltanto insieme avrebbero funzionato? Cosa li ha spinti ad affidarsi l'uno all'altra fino alla costruzione di una vera e propria famiglia?
Dal II capitolo: "Questa perla e questa fede sono il segno di ciò che provo per te, Katniss. Dio solo sa quanto io riesca ad amarti con ogni forma di me stesso. Provo a dimostrartelo ogni attimo della giornata [...]. Ti ho sposata, promettendoti amore eterno, fedeltà e di starti accanto in qualsiasi situazione, che sia bella o brutta. Come se ne avessi avuto bisogno, poi. Tu sai bene che per me quest’anello è pura formalità perché avrei fatto le stesse cose indipendentemente dalla cerimonia. Io non ho bisogno di sentirmi dire ogni giorno che mi ami così come faccio io con te. Perché mi basta ascoltare il tuo corpo per capirlo. Ma tutto questo, Kat, mi uccide."
Sequel di "La vita è una cosa meravigliosa."
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: aqa