Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nymphna   Capitolo: 36
[Momentaneamente sospesa per revisione e miglioramento]
Francia, 1783
Marie - Anne e Juliette sono gemelle perfettamente identiche: nulla differisce fra loro all'apparenza. Ma mentre Marie - Anne è giudiziosa, dolce e obbediente, Juliette è orgogliosa, spigliata, anticonformista e non esita un momento a mandare al diavolo l'etichetta per amore. Per salvaguardare la dignità della famiglia il loro padre adottivo Henri la relega in casa, le proibisce di farsi vedere e diffonde la voce secondo la quale Juliette sarebbe da una zia lontana.
Quando Marie - Anne, promessa al duca di Valçar, si ammala poco prima del matrimonio, non esita a chiedere alla sorella di presentarsi all'altare al posto suo. Ingenuamente, le due azionano un meccanismo che porterà inevitabilmente a focose passioni, segreti sconvolgenti, strazianti dolori e cocenti delusioni.
Alle porte della Rivoluzione Francese, le due sorelle e i loro cari si ritroveranno a scegliere una strada che potrebbe portare alla felicità così come alla distruzione. Seguendo il proprio amore perfetto.
-----------------------------
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: Nymphna