Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    13/07/2014    3 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scassinatore!


Bilbo!
Caro giovane e grasso Hobbit, hai le chiavi!
Non comprendo come sia possibile che tu sia li fuori davanti alla mia cella, come sei riuscito ad entrare senza che gli elfi ti prendessero?
Ma niente di tutto questo ha importanza ora, quello che conta e che tu abbia un piano per portarci fuori di qui.
 
Botti? Dentro le botti? Cosa ti salta in mente, Scassinatore? Non c’è tempo, dobbiamo darti ascolto e fidarci di te nella speranza che tu sappia cosa stai facendo.
Mi infilo in una delle botti augurandomi di rivedere tutti i miei compagni una volta fuori da qui.
Gandalf aveva ragione Bilbo, tu sei uno Scassinatore!


Angolino di Dragasi

Salve a tutti e perdonate se ho fatto l'aggiornamento di nuovo di domenica, ma la settimana scorsa il lavoro mi ha distrutto!
Comunque eccoci qua con la nuova drabble, spero che anche questa vi piaccia come le altre, e che altro dire Thorin si ricrede ogni giorno di più sulla validità di Bilbo. 
Quindi vi saluto e me ne torno a girare per casa con sguardo perso!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi