Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Anfiya   Capitolo: 1
«Sai, penso che dovresti rimanere.»
«Sto andando a lavorare.»
«Non mi riferisco a ora. Dico che dovresti rimanere a vivere qui.»
Uno spicchio succoso di arancia le andò quasi di traverso, costringendola a tossire. Lo fissò con scetticismo, cercando di capire se stesse facendo del sarcasmo. Le sue labbra erano piegate in un sorrisino impertinente, ma lui alzò le mani sotto il suo sguardo indagatore, ostentando un’espressione innocente come quella di un bambino.
Un bambino sorpreso con le dita affondate nel barattolo della marmellata.
«Sono serio» le assicurò.
«Perché mai penseresti una cosa del genere?» chiese lei, quando non riuscì a trovare da sola neanche una buona ragione.
«Io sono solo, e lo sei anche tu. Puoi pagarmi l’affitto e risparmiare tempo a cercare un altro appartamento. Saresti al sicuro, qui» spiegò con una semplicità che Emma proprio non fu in grado di concepire.
Sbuffò. «Ma insomma, soffri di smodate manie protettive nei confronti di tutte le donne?»
Il poliziotto scrollò le spalle. «Solo per quelle tanto stupidamente temerarie da abitare, sole, in una tana di assassini.»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Anfiya