Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    18/07/2014    1 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bosco Atro

Che posto cupo è mai questo?
Ogni istante che passa sono sempre più convinto che avremmo dovuto girargli attorno, anche con il rischio di arrivare tardi alla Montagna…
L’aria di questa foresta è malata, qua non si sente il canto degli uccelli, non si sente il verso degli scoiattoli, questa foresta pare morta…
E noi che stiamo errando al suo interno rischiamo di perder la strada, se non l’abbiamo già persa…
I figli di Durin non sono fatti per le foreste, il mio cuore è inquieto, siamo destinati a perderci…
 

Angolino di Dragasi
Vi mando alla prossima drabble, questa settimana ne pubblico due perchè la prossima sono in vacanza (questa volta rilassante in caso tu te lo stia chiedendo cara Emouel)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi