Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gaera    19/07/2014    5 recensioni
Anno 2035 Giappone , da anni è apparsa una nuova specie umanoide nata con lo scopo di soddisfare in qualsiasi tipo di pratica il genere umano una di queste specie è quella Neko umanoidi con particolari fisici e caratteriali uguali a quelli dei gatti , Gaara giovane esemplare della razza Sunan è uno di loro , ma da anni dopo essere stato ripudiato dalla propria famiglia a causa di un anomalia genetica che lo fece nascere diverso da i propri fratelli vive in un allevamento chiamato Sterlina , dove però passa tutta l'infanzia e parte dell'adolescenza scartato da tutti e costretto a vivere i solitudine.
Un giorno però la sua vita cambiò un giovane uomo decide di prenderlo con se chi sarà? sarà un nuovo inizio o la fine ?
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3   Ciao a tutti ! okay questa fan fiction si presenta dissacrante XD una nuova coppia , probabilmente la più inaspettata ! ma spero vi piaccia ! buona lettura !^^

Please love me 



Pure Breed 





-Qui ci sono tutte le schede dei nostri esemplari con età razza,particolarità e una breve descrizione caratteriale- disse una donna z porgendo un fascicolo enorme all'uomo seduto davanti a lei vestito in giacca e cravatta , assolutamente molto elegante e fine , cio che lo caratterizzava era una sciarpa portata talmente alta da coprirne quasi la bocca .
L'uomo inizio a sfogliare le pagine tante foto di tanti teneri e deliziosi neko ma uno lo colpì .
-E lui chi è?- chiese porgendo la scheda alla donna .
-Oh si lui è Gaara...è l'unico esemplare Sunan rimasto all'allevamento , ne avevamo altri due ma sono stati addotati molti anni fa , lui non è un esemplare ben riuscito inoltre è gia molto grande- rispose ridando la scheda all'uomo.
L'uomo guardò nuovamente la scheda e con tono perplesso chiese alla donna .
- Mi scusi ma cosa intende con '' non è un esemplare ben riuscito" ?- 
-Vede la razza Sunan o Sunagakure secondo gli standard di allevamento è caratterizzata da delle colorazioni del manto ben precise , ovvero: giallo sabbia o dorato , marroncino rame o scuro, le iridi sono : verdi , cerulei o nere.Può notare benissimo che il giovane non rientra esattamente negli standard e purtroppo essendo un anomalia come unico esemplare senza possibilità di riproduttiva e fuori da gli standard è rimasto sempre qui da quando è arrivato , in genere in giro di qualche mese i piccoli vengono adottati ma lui no aggravato anche da una personalità molto difficile...- concluse la donna sospirando.
Il giovane uomo ascoltò molto interessato , era un esemplare raro e unico , gli allevatori erano delle persone ridicole un virgola fuori posto e l'esemplare non era già buono a niente era imperfetto, ma più ridicoli erano chi per un difetto o un anomalia condannavano alla solitudine queste povere creature pensava
 l'uomo.
-vorrei vederlo è possibile ?- chiese gentilmente l'uomo
- mi scusi signor Hatake....ma ero convinta che lei fosse qui per vedere esemplari perfetti e di razza pura - sussurò la donna stupita
- infatti...e voglio vedere il Sunan- rispose con tono deciso l'argenteo.
A quell'affermazione la donna si scompose urlteriolmente ma tentò nuovamente di dissuaderlo dalla scelta a suo parere errata .
- m-ma lasci che gli mostri altri esemplari più adatti al suo livello !- balbettò la donna sfogliando velocemente il fascicolo.
- Mi ascolti molto bene , non voglio vederne altri e se non potrò vederlo per me l'incontro sarà concluso- rispose alzando la voce senza ammettere repliche.
- e va bene signor Hatake...ma sa come funziona , una volta preso non potrà portarlo indietro- borbottò sistemandosi gli occhiali e prendendo una chiave dal cassetto.
I due uscirono dall'ufficio ed entrarono in un lungo corridoio pieno di porte con dei numeri sopra , arrivarono alla fine del corridoio alla porta 20, la donna bussò.
-Gaara è permesso ?- chiese con tono gentile.
Dalla una voce molto profonda ma leggere rispose.
- prego...-
- Vada pure , quando deciderà mi faccia entrare- disse leggermente esasperata
Kakashi entrò nella stanza , era arredata come una normale camera , c'era un letto singolo , una scrivania , un armadio e una poltrona  proprio li la creatura era seduta intenta a leggere un libro e nonostante avesse sentito entrare qualcuno non alzò la testa .
-Salve...chi è lei ....- disse con tono freddo sfogliando il libro.
Kakashi sussultò , nonstante non l avesse guardato aveva già capito che non era la donna pensò l'uomo.
-Ciao...io sono Kakashi  piacere...- disse imbarazzato .
- il piacere è tutto mio... vuole accomodarsi..-rispose alzando lo sguardo chiudendo il libro.
- oh grazie sei molto gentile...tu devi essere Gaara..quanti anni hai ?- chiese Kakashi sedendosi.
- si sono io...ho 20 anni...e lei ? - chiese di rimando.
- oh bhe io sono un pò più grande di te ne ho 31-rispose imbarazzato il giovane uomo.
Il silenzio calò improvvisamente , il giovane uomo squadro il ragazzo, era proprio come nella foto , pelle nivea , occhi grandi color verde acqua contornati da una sottile linea nera che faceva risaltare le iridi particolari , i capelli rosso acceso come il fuoco le orecchie appuntite color rosso scuro con le punte nere , la coda lunga del medesimo colore delle orecchie  e quel corpo esile ma ben strutturato non doveva essere molto alto pensò Kakashi che decise ad un certo punto di rompere il silenzio creato.
-Da quanti anni sei al allevamento ?- chiese accavallando una gamba per mettersi comodo.
-mmm...18 anni tondi..tra qualche mese 19..-disse con una nota di malinconia 
- e ti trovi bene ?- chiese interessato Kakashi.
-certo...insomma...qui non mi manca nulla e pensando che molti vivono per strada non può che andarmi più che bene nonstante tutto- disse pacato scrollando le spalle leggermente.
Il giovane uomo rimase immensamente intenerito dalle risposte, era chiara la tristezza e la sofferenza che il ragazzo stava patendo in tutti quegli anni ,dopo ogni rifiuto e falsa speranza.
- Adesso ho io una domanda per lei però, perchè è qui ? è un assistente sociale della Sterlina ?- chiese serio Gaara
- oh...ah ah ah...oh no no...sono qui perchè sto cercando un neko..-rispose ridacchiando di gusto Kakashi
- ahhhh..beh buona ricerca allora, è capitato nel posto giusto , qui ci sono molti piccoli che aspettano un umano tutto per loro - disse a bassa voce riprendendo il libro
- bhe si direi di si  , ho visto molti neko graziosi in effetti...-disse sorridendo 
- cosa sta cercando ? hmmm alla stanza 12 c'è un piccolo esemplare Hyuga , femmina , molto dolce e premurosa, oppure un Lee una piccola forza della natura , anche se penso lei sia piu adatto ad un....-
-ad un Sunan direi...- lo interruppe Kakashi sorridendo 
-forse , mmmm ma qui non ci sono Sunan , gli ultimi esemplari sono stati adottati quando io ero ancora piccolo...-disse glaciale sfogliando nervosamente il libro senza neanche leggere.
Kakashi sorrise internamente ,con gli anni il ragazzo aveva persino rinunciato al suo patrimonio genetico nonostante gli appartenesse a tutti gli effetti .
- mmmm e tu di che razza sei Gaara?- chiese fintamente curioso.
A quella domanda il giovane s'incupi ma cerco di ritrovare il controllo delle emozioni spostando lo sguardo per la stanza.
- bhe...io sono...si un  meticcio diciamo...non faccio parte di nessun tipo di decantata razza pura ..-ridacchio amaramente tornando al suo libro.
- però sulla scheda c'è scritto che sei un Sunan di pura razza anche - disse Kakashi 
- oh no non è vero , lei ha mai visto un esemplare di questa razza ?- chiese serio Gaara 
-mmmm no mai visti e non ne so nulla in realtà..-mentì spudoratamente l'uomo
-ecco spiegato il motivo , bhè le posso dire che nella mia razza i canoni sono esattamente diversi dai miei io non ne rientro minimamente...- disse rocamente il rosso.
-ma ciò non fa di te un meticcio però... al contrario sei speciale e unico , sei solo finito nel posto sbagliato...-sussurò Kakashi
- sarà anche come dice ma non faccio parte di quella razza , ne ho solo ereditato il patrimonio genetico tutto qua. - disse sbrigativo il rosso
Kakashi si alzò e si avvicinò alla porta aprendola .
- è stato un piacere , adieu ..- disse ironico Gaara alzandosi per prendere un nuovo libro
- bene vuole vederne un altro ? - chiese la donna vedendo l'uomo aprire la porta 
- lo prendo ! - disse sorridendo il giovane uomo 
A quella frase sia il ragazzo che la donna sussultarono , in 18 anni tutti l'avevano scartato nessuno si interessava della personalità della creatura di cosa potesse provare o del suo futuro.
- come sarebbe a dire che lo prende ???- chiese quasi urlando la donna.
- sarebbe a dire che ora Gaara prende la sua roba , lei mi fa firmare le carte e lui viene a casa con me !- rispose con tono allegro Kakashi
Gaara rimase li pietrifcato , dentro di lui un mare di emozioni stavano prendendo il sopravvento , paura , gioia , insicurezza , dopo anni e anni e ancora anni 
qualcuno era venuto per lui , non era stato scartato anzi era stato scelto perché fuori da gli schemi.
- prendo i documenti e torno...- disse sconsolata la donna lasciando i due soli .
- perché lo sta facendo...io sono solo uno scarto ...non sono adatto al suo livello signore...- sussurrò il rosso abbassando la testa.
Kakashi si avvicinò al ragazzo e gli posò una mano sulla testa.
- andiamo a casa....- gli disse scompliando la folta chioma rossa facendo attenzione alle orecchie sensibili .
Il viso del giovane venne rigato da una lacrima era bastata una parola per far cedere quel muro che si era creato in tanti anni di sofferenza e delusione ma ora c'era un nuovo inizio anche per lui .



eccoci qui con il primo capitolo di questa nuova storia ^^ spero vi piaccia , aspetto con ansia vostri commenti e consigli ! ^^ al prossimo capitolo !^^





 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gaera