Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: _Fox    20/07/2014    3 recensioni
Raccolta di drabble iscritta al contest “Dentro l’anima fino a farsi male” di S.Elric_ sul forum di EFP.
La triade di Macdonald, in criminologia, è una terna di fattori che, prima di ogni altra cosa, consentono di riconoscere un serial killer: violenza sugli animali, piromania, scarso controllo di bisogni corporali durante l’infanzia e l’adolescenza. Secondo i primi studi svolti nel campo, i soggetti con queste caratteristiche vengono riconosciuti come sadici, potenziali criminali o, in caso di diagnosi più tarda, assassini seriali.
__
Tutto questo è per voi, che pensate la mia non sia Arte:
spierete il sublime, sarete nella mia testa.
E non capirete - voi che amate la compostezza e credete il caos sia marcio.

#0 Intro - Übermensch (110)
#1 Pyro (100)
#2 Sang sur les pétales (105)
#3 Unterirdisch [sottoterra] (105)
#4 Paralysis (110)
Genere: Dark, Generale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
              


#4 – Paralysis (110)
 
Ci sarà una piccola giostra, sulla tua tomba: danzerà per te mentre lasci la vita.
Non puoi urlare: la paralisi cui ti condanno infiamma il confine che ti separa dalla follia.
 
(il seghetto sfrigola sulla tua carne, sembri fatta di burro)
 
Sai di quante parti il corpo può privarsi prima di morire-morire?
 
Ci sarà una piccola giostra sulla tua tomba, come fosse una culla:
le tue stesse mani ti graviteranno intorno – pittrici dell’estremo saluto;
le tue orecchie, danzando, raccoglieranno urla che non emetterai.
 
Un ritorno all’origine, capisci?
 
(il bisturi sprofonda facile nella carne; i tuoi intestini sono fila perfette per questa giostra mortale)
 
…quante urla puoi soffocare prima di morire-morire?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: _Fox