Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: tilia    20/07/2014    2 recensioni
Garp D. Monkey è un temuto Marine, ma quando s'incontra con un vecchio compagno della gioventù si lascia andare.
Cos'avrà da raccontare?
-
Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Garp, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuoi sapere una cosa? 

"Vuoi sapere una cosa davvero buffa?"
"Spara, vecchio volpone!"
"Non sono mai stato un buon genitore"
"Che bella novità, eppure, mi sembra che di bambini tu ne abbia avuti sotto le mani"
"Vero, Dragon mi affidò suo figlio e anche Gol D. Roger, la verità? Li ho scambiati"
"Cosa?!"
"Sapendo che il più piccolo avrebbe avuto vita più che difficile, ho detto che era il più grande il figlio di Roger. Lo so, che ho commesso un errore, non avrei dovuto, ma quando mi diedero quel neonato, figlio del Re dei Pirati,  non riuscii a rovinargli la vita in quel modo, aveva un sorriso così innocente e ingenuo..."
"Ma allora..."
"Già, a Marineford è morto il figlio del Rivoluzionario, non il figlio di Roger"
"Tu hai permesso che si incolpasse un innocente?"
"Ace non era innocente, lui ha scelto di diventare pirata"
"Non credi che avrebbe fatto una scelta diversa, se avesse saputo che non era figlio di Roger?"
"No, lui era orgoglioso, il mare era la sua strada, lui era portato per essere un capitano"
"Non ti senti neanche un po' in colpa? Magari se avessero saputo, che non era figlio del Re dei Pirati lo avrebbero trattato un po' meglio"
"A che  scopo? Se avessero scoperto che era il figlio di Dragon, sarebbe stato lo stesso. Hai visto anche Luffy? Lui non sapeva nulla, eppure, vuole diventare Re dei Pirati come suo padre, il destino è destino, sono stato uno stupido a credere di poterlo cambiare"
"Ma..."
"Ma nulla, non serve dirmi che ho sbagliato, me ne rendo pienamente conto, è da vent'anni che me lo ripeto"
"Garp, se lo venissero a sapere?"
"Mi assumerò le mie colpe, che altro dovrei fare? Mi stupisco ancora adesso che nessuno se ne sia accorto, anche lo stesso Dragon non lo sa"
"In effetti..."
"Nessuno lo verrà a sapere, mi posso fidare di un vecchio compagno?"
"Anche se lo raccontassi in giro chi crederebbe ad un vecchio invalido? Direbbero che sono rimbambito dall'età"
"immaginavo avresti detto così"
"Sei sempre stato un vecchio volpone, Garp"
"No, ormai sono solo diventato un nonno nostalgico, che ha perso un nipote e vive nella sua bugia per non sentirne troppo il dolore"
"Ohi, sempre meglio che niente..."
"Ci facciamo un altro bicchiere, amico?"
"Perché no? Basta, che poi paghi tutto quello, che ti sei mangiato!"







____________________________________________________________
Tanto per la cronaca il personaggio con cui sta parlando Garp non esiste, me lo sono inventato, dovrebbe essere un suo vecchio compagno invalido su una carrozzina, ho fatto così  perché sinceramente non saprei con chi altri farlo confessare ^.^''
L'idea mi è venuta come un lampo, non potevo che scriverla e vedere che ne usciva. Non mi è sembrato tanto male così l'ho pubblicata. Lo so che è praticamente impossibile, anceh per ovvi motivi d'età dei personaggi citati e poi, sinceramente, Dragon si sarebbe accorto che suo figlio ha qualche hanno in meno del dovuto XD
Io, però, mi sono divertita ugualmente.
Volevo provare a scrivere qualcosa di diverso e mi è uscita solo di discorsi diretti,  mi farebbe molto piacere sapere il vostro parere. Magari non vi piace, commentate anche per quello.
Grazie di aver letto
Alla prossima
Tilia =|=
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tilia