Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Suiyo    21/07/2014    2 recensioni
Quattro drabble per ogni coppia. Questa è una raccolta di pairing, per la quale verranno scritte quattro drabble con una base di una canzone casuale. Ma saranno i recensori a propormi i pairing su cui baserò questa raccolta. Voi mi dite il pairing, e io scriverò quattro drabble sulla suddetta coppia. Il prompt, però, si baserà su una catena di canzoni casuali. A ciascuna coppia verrà dedicata un capitolo intero. Spero di arrivare ad un minimo di dieci capitoli e che la mia idea vi piaccia.
1#Chapter - RikuNami
2#Chapter - SoKai
3#Chapter - RokuNami
4#Chapter - KaiNami
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1# Chapter: Riku x Naminè
 




Need you now [Lady Antebellum]

Più passava il tempo, e più ne sentiva la necessità. Quanti mesi erano passati? Troppi, per dare un’idea precisa. Eppure, quel suo desiderio non passava. Lei non passava.
Guardava Kairi, e vedeva i suoi capelli rossi e quell’espressione piena di coraggio. Non vedeva un corpo esile, e dei capelli biondi. E una rabbia ceca lo colpiva al cuore, al pensiero di non poter più parlarle, toccarla, abbracciarla. E di non poter mai fare sue quelle labbra che ora bramava più che mai.



 


When you’re gone [Avril Lavigne]

Dentro quel corpo non riusciva proprio a starci. Non capiva perché, ora che aveva un cuore, sentisse un enorme vuoto; un vuoto peggiore di quando non aveva quell’organo che tutti i Nobody bramano.
Guarda con disperazione, tramite gli occhi di Kairi, due perle verdi. Quanto avrebbe voluto che quello sguardo fosse rivolto a lei, e non a quello che lui vedeva. Non poteva toccarlo, senza il consenso di quell’odioso corpo. Un corpo al quale non apparteneva e che odiava.
-Mi manchi Riku. Mi manca il tuo sguardo su di me. Vorrei che fossi qui, con me.



 


Never Let me Go [Florence and The Machine]
 
La prima volta che la vide provò un’enorme sensazione di lontananza. La vide, e pensò subito quanto fosse piccola e graziosa, con quell’aria innocente.  E ora, a distanza di alcuni anni, ancora non riusciva a togliersi di dosso il primo sorriso che gli aveva rivolto.
-Riku?
Si risvegliò dai suoi pensieri. Subito posò lo sguardo su Naminé, che lo guardava con un’espressione preoccupata, ma sempre con un dolce sorriso. Lui contraccambiò, puntando lo sguardo verso il tramonto. – Dimmi.
-Mi prometti che non mi lascerai mai? – sussurrò.
Lui sussultò. Poi la abbracciò. - Te lo giuro, non lo farò mai.



 


If you Could See Me Now [The Script]
 
Ripensò nuovamente a quel che era successo. Era riuscito a cambiare, a non lasciarsi inghiottire più dall’oscurità ma anzi, ad abbracciarla e ad accoglierla, insieme alla luce del suo cuore. Ripensò a ciò che aveva detto Naminé.
E ora, ripensò a quando quella ragazzina gli aveva detto che lui poteva farcela. E che sarebbe diventato migliore.
-Quanto vorrei che tu fossi qui. Vorrei che tu potessi vedere come sono cambiato, e come sono riuscito a diventare ciò che tu desideravi per me – pensò Riku, stringendo un pugno sul petto. 
 

 


Suiyo's Palace;
 

Sono riuscita a farmi venire un'idea :D *fiera di sé*
Beh, che dire? Questa raccolta é, di per sé, una sfida a me stessa per mettermi alla prova.
Se non avete capito il fine di questa raccolta, ve lo rispiego subito.
Ogni capitolo racchiude in sé quattro drabble dedicate ad una singola coppia. 
Le coppie, però, non le scieglierò io: sarete voi lettori, tramite una recensione, a proporle. Anticipo subito che accetto qualsiasi coppia. 
Per ognuna scriverò quattro prompt casuali, più uno di bonus, che deciderete voi.
Esempio: il recensore "x" scrive che vuole usufruire di questa opportunità per leggere auttro drabble della coppia "y", e intanto scriverò anche un prompt in cui "x" vuole che scriva un prompt basato sulla canzone "z".
Spero vivamente di essere stata chiara ma, se avete problemi e siete curiosi, mandatemi un messaggio e vi chiarirò subito.
Spero vivamente che questa mia idea vi piaccia.
Buonviaggioavvederci! (?)
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo