Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: AnnieDawson    22/07/2014    2 recensioni
e se i componenti dei Beatles partecipassero agli Hunger Games? Cosa potrebbe accadere? Leggete e scoprite
ATTENZIONE:MOLTE COSE NON COINCIDONO CON I LIBRI E VI SONO DEI CAMBI NELLA STORIA
COME L'AIUTO DEL DISTRETTO 13 AI 74esimi GIOCHI.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Astrid Kirchherr, Quasi tutti, Stuart Sutcliffe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,Sono tornata con la mia prima storia a capitoli. La mia idea è quella di unire le cose amo di più,ovvero i Beatles e Hunger Games. Vi prego di scusarmi per eventuali errori o distorsioni nella storia.
p.s: Perdonate anche gli eventuali errori di grammatica, non sono italiana quiiindi sono scusata u.u 
Spero che la storia sia di vostro gradimento, Buona lettura....recensite perfavore.





DISTRETTO.1. ORE  07.30 P.O.V PAUL
Un fatidioso raggio di sole penetra dalla finestra della mia camera,mi riscalda il volto e mi illumina, lentamente apro i miei grandi occhi verdi e con la mano sinistra tocco il lenzuolo di seta bianco latte sul quale sono steso,vorrei restare così in eterno,ma non posso o almeno oggi non posso. Oggi è il giorno della mietitura,giorno tanto atteso da Capitol City, oggi saranno scelti i tributi della settantaquattresima edizione dei fatidici Hunger Games. Essendo del distretto uno sono stato preparato a quest'evento sin dai 6 anni,Capitol ci adora e ogni anno noi dell'1 siamo i favoriti. Ma nonostante questo ho paura e resro immobile nel letto,il mio sguardo è fisso sul pianoforte in legno di mio padre, Io e papà suoniamo spesso insieme ma non più come prima, lui é cambiato da quando la mamma é morta,l'anno scorso quando avevo solo 14 anni la mamma é morta di cancro.Al pensiero di mamma una lacrima riga il mio volto,ma decido di essere forte,decido di non piangere. Dopo qualche minuto mi siedo e mi passo una mano tra i capelli corvini mentre sbadiglio,mi infilo le pantofole in seta blu e cammino per la stanza. Mentre passeggio per la mia cameretta faccio caso a tutte le mie cose, la mia scrivania in marmo con sopra un quaderno,alla vista di quest'ultimo tiro un forte respiro e dirigendomi verso la scrivania lo apro,in esso ho scritto varie canzoni,poesie e melodie,il mio cuore si stringe,lo stomaco borbotta,così butto il quaderno sulla scrivania mi dirigo dinanzi allo specchio e mi dico<<"Beh Paul,ormai hai 15 anni non ti hanno pescato fino ad adesso perché dovrebbero pescarti ora?>>"Dico convincendomi,mentre mi tocco le sopracciglia perfette ad archetto<<"E poi se vengo scelto sono stato preparato a tutto questo,vincerei di sicuro,non devo preoccuparmi>>" sorrido alla mia immagine riflessa nello specchio,l'immagine di un ragazzo orgoglioso,alto e bello con degli occhi verdi e dei liscissimi capelli corvini.
Dopo un ultimo sorriso corro a lavarmi e a vestirmi. Indosso il completo che mi comprò la mamma qualche giorno di morire <<"Eccolo qui il mio ometto,Sei bellissimo Paulie,e questo pantalone e questa giacca ti danno un'aria più matura,sono così fiera di te tanto fiera >>"Queste furono le parole della mamma,e come contraddirla,lei aveva sempre ragione. Era una bellissima donna.
il pantalone era in velluto mallone,dello stesso tessuto e colore era la giacca,la camicia era invece di un bianco candido.
<<"Buongiorno papà>>" Dico uscendo da camera mia mentre abbraccio mio padre.
<<"Ohoh ma qui abbiamo un perfetto gentleman,Mary aveva ragione ti da un'aria più grande..vieni qui abbiamo uova strapazzate e succo d'arancia per colazione>>2 Dice papà mentre mi siedo a tavola.La colazione la spazzolo in tre secondi così mi alzo e dico <<"Papi mancano 5 minuti,ti va di suonare il pezzo preferito della mamma?sai questi...sono i miei primi giochi senza di lei e..>>" <<"certo Paul,vieni andiamo a suonare>>". Così io e papà ci mettemmo al piano e iniziammo a suonare una calma melodia,la melodia con cui mamma e papà si sono conosciuti.<<"Sei bravissimo Paul>>" dice papà mentre mi stringe a se <<"Grazie a te papi>>" ricambio l'abbraccio.
<<"Paul,forza mancan due minuti,andiamo>>" <<"si..Andiamo>>" dico facendo scorrere la mia mano preferita lungo il piano,la mia mano preferita é la sinistra,Sono mancino.
Mentre esco,lancio u'n occhiata alla mia casa, poi corro verso il tavolo d'ingresso e prendo una piccola collana,con la foto mia e della mamma,mi porterà fortuna dico mentre la metto al collo.
Arrivo al mio posto per la mietitura,Mio padre mi fa un sorrisone rassicurante e io ricambio,fino a quando non sento il nome del tributo femmina <<"Lux Glimmah>>" A salire sul palco era una ragazza bionda ed alta,bella e slanciata nel suo vestito rosa in pizzo,i capelli erano raccolti in una treccia.Lei sorrideva ed era talmente tanto bella che le ricordava un diamante.
Ma mentre penso a Lux la donna di Capitol dice<<"E il tributo maschio del distretto 1 é JAMES PAUL McCARTNEY>>". Per un secondo il mio cuore smette di battere,i piedi restano paralizzati ma poi sospiro e con uno sguardo convinto mi avvio verso il palco,<<"Testa alta mentre vai verso  il palco,fagli vedere che non hai paura>>2mi avrebbe detto mamma. E così faccio,a testa alta e con un sorriso smagliante salgo sul palco,stringo la mano a Lux e mi avvio verso il palazzo di giustizia.Li incontro papà in lacrime che mi si butta addosso<<"Paul,bambino mio il mio povero bambino.Non aver paura,Tu vincerai,sei forte e hai cervello.Vai nell'arena e fa vedere loro chi sei...tua madre è fiera di te Paul>>" dice abbracciandomi <<"Io vincerò papà,vincerò per te,per te e per la mamma>>"Dico mentre i pacificatori lo portano fuori.
E questo sarà il mio destino,l'arena.Penso salendo sul treno guardando malinconicamente il mio distretto.Una volta salito apro la collana e bacio la mamma.<<"vincerò per te Mamma,lo giuro>>"


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: AnnieDawson