Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: gakupoid03    22/07/2014    2 recensioni
be ciao questa e la mia prima storia e non sapevo cosa fare spero che sia buona ciao ^^
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Io dormivo. E in un certo punto mi chiamava il capo dei militari, io sono corso in caserma mi sono allenato duramente, ho fatto anche il poligono di tiro per allenarmi.
Dopo 3 ore la caserma italiana viene bombardata dai i ribelli e tedeschi abbiamo perso degli ottimi elementi  sono rimasto solo io di vecchia data, la prima missione era una missione di pace, per salvare le persone, camminavo e camminavo un mio compagno per poco non calpestava una mina antiuomo dopo la missione sono stato di grado capo .
C'č stato la missione pių difficile in Iraq ne sono morti 2000 soldati italiani  alla fine i nemici ribelli ne sono morti 9000. C'č stata la seconda guerra mondiale tra tedeschi, americani e italiani .
č
la guerra č incominciata allo sbarco č stato il pezzo pių difficile io ho preso delle bombe lunghe e fini le misi nei fili spinati ed essi sono esplosi gli  italiani sono passati io ho preso i lanciafiamme e messo fuoco ai bunker e alcuni tedeschi sono morti ma anche i nostri soldati. I russi erano entrati a Berlino l' ufficiale tedesco a detto a Hitler che sono entrati a Berlino i russi e gli italiani.
I giapponesi anno buttato la bomba atomica in g
Germania sono morti civili e soldati che erano nella base tedesca . Nella guerra ne sono rimasti 5000 e 4598 ne sono morti .
 L' italia da quel momento era molto importante e cosė fini la seconda guerra mondiale.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: gakupoid03