Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    22/07/2014    2 recensioni
" …E quest’anno,a causa dell’Edizione della Memoria per i 50° Hunger Games a partecipare ai giochi non saranno soltanto un ragazzo e una ragazza da ogni distretto,ma bensì due di ciascun sesso… "
Thadastian-Faberry,con accenni Klaine-Brittana
AU!Hunger Games
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel, Sebastian/Thad
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

May the odds be ever in our favor

 

 

2.Everything I didn’t say*

 

Sebastian stava in piedi accanto alla finestra,le mani poggiate sul davanzale e lo sguardo perso nel vuoto al di fuori,tra i campi e le fronde degli alberi,o almeno così Thad immaginava,non potendo vedere oltre il vetro dal suo posto sul divanetto in pelle di una delle salette del municipio dove venivano mandati i tributi per salutare i propri cari.

Ovviamente,non erano preparati all’eventualità di avere il doppio dei tributi e il loro distretto era troppo povero per avere sale in più inutilizzate,perciò invece di poter stare da soli con i familiari come da tradizione erano costretti a dividersi le stanze,Rachel e Quinn in una e Sebastian e Thad in un’altra,cosa che dava a quest’ultimo l’opportunità di osservare l’altro di sottecchi in tutta la sua bellezza da statua greca con i lineamenti perfettamente disegnati,i capelli castano chiaro e i brillanti occhi di smeraldo.

La porta si aprì con uno scatto e il moro distolse lo sguardo dal ragazzo impassibile appena in tempo perché un piccolo tornado dalle lunghe trecce scure gli saltasse tra le braccia.

<< Thaddy! Non puoi partire,non puoi andartene >> Tessa si strinse a lui con tutta la forza che poteva avere a soli sette anni,mentre anche Josh li raggiungeva e si arrampicava sulle ginocchia per abbracciarlo,sebbene dall’altezza dei suoi 3 anni non comprendesse ancora cosa stesse succedendo a suo fratello.

Thad si alzò in piedi tenendo Joshie in braccio e quando anche Sarah,dopo un attimo di incertezza sulla porta,gli si lanciò contro li strinse tutti e tre al proprio petto più forte possibile.

<< Devo andare Tess mi dispiace >> sussurrò baciando la testa della sua sorellina più piccolina,che a quelle parole affondò un po’ di più il viso contro la sua maglia.

Solo a quel punto il ragazzo poggiò il fratellino a terra e si arrischiò ad alzare lo sguardo.

Sua madre era bellissima anche in quel momento,con gli occhi pieni di lacrime,i capelli scuri in uno chignon molle e scombinato e un fazzoletto stretto in una mano,stupenda nonostante gli anni ormai passassero anche per lei e nonostante tutto ciò che aveva dovuto superare,lei che era tanto forte da essere sopravvissuta a tutto,ogni dolore e perdita.

Lo strinse a sé con tutto il dolore e l’amore assieme che in un momento così solo una madre poteva avere,quello stesso tipo di abbraccio che gli aveva dato al funerale di suo padre in un cupo pomeriggio di ottobre di un paio d’anni prima,un abbraccio che dava e chiedeva forza allo stesso tempo,un abbraccio con cui sua madre lo consolava e si aggrappava a lui per restare in piedi ancora una volta.

Eppure,d’ora in poi,lui non ci sarebbe più stato a stringerla e ad aiutarla a portare avanti la famiglia,sarebbe stata sola a tenersi in piedi,sola con il peso di tutto sulle spalle.

<< Sii forte >> le sussurrò perciò all’orecchio,ricambiando la stretta e baciandole dolcemente una guancia.

<< Tu puoi vincere,io credo in te >> mormorò lei di rimando,ma quando si allontanarono Thad lesse chiaramente nei suoi occhi il dolore di un addio che non voleva essere tale.

Annuì e sorrise comunque,nonostante entrambi sapessero quanto irreale fosse quella bugia,prima di voltarsi di nuovo verso i suoi fratellini.

Sarah piangeva,in silenzio,lo sguardo fisso sui propri piedi e un espressione talmente tanto concentrata da non accorgersi neanche del fratello che gli si era di nuovo avvicinato e da sobbalzare quando le accarezzò le guance con i pollici,sollevandole il viso,per spazzarle via le lacrime.

<< Ehi tesoro…Sei troppo bella per piangere lo sai? >>

La ragazzina annuì appena,trattenendo un leggero singhiozzo e sussurrando con voce flebile:

<< Io non voglio che ti succeda qualcosa… >>

<< Non mi succederà niente infatti. Lo sai che sono forte,tornerò presto da voi >>

<< Ce lo prometti? >> chiese Tessa,attaccandosi alla sorella e tirando su col naso.

<< Lo prometto >> mentì,incapace di dire altro,prima di abbracciarli ancora una volta tutti e tre,e per un secondo,uno soltanto,fu certo di avere due limpidi occhi verdi sulla sua schiena a fissarlo.

 

 

 

 

* Woah oh ohh ohh [lots of]

This is everything I didn’t say

 

Wait,don’t tell me,

Heaven is a place on earth

I wish I could rewind all the times

That I didn’t show you

What you’re really worth

(What you’re really worth)

The way you held me,

I wish that I had put you first

I was wrong,I admit,

Numb from your kiss

While you were slipping through my fingertips

 

Taking every breath away

With all of the mistakes I made

From all the letters that I saved

This is everything I didn’t say

I wish that I could’ve made you stay

And I’m the only one to blame

I know that it’s a little too late

This is everything I didn’t say

 

Woah oh ohh ohh [lots of]

This is everything I didn’t say

 

Wake me up now,

And tell me this is all a bad dream

All the songs that I wrote,

All the wrongs that I hoped would erase from your memory

Holding onto a broken and empty heart

Flowers I should’ve bought,

All the hours I lost

Wish I could bring it back to the start

 

Taking every breath away

With all of the mistakes I made

From all the letters that I saved

This is everything I didn’t say

I wish that I could’ve made you stay

And I’m the only one to blame

I know that it’s a little too late

This is everything I didn’t say

 

I hope you know,for you I’d sacrifice

To make this right (woah oh woah oh)

Someday,I’m sure

We’ll pass each other by

Until that time

 

Taking every breath away

With all of the mistakes I made

From all the letters that I saved

This is everything I didn’t say

I wish that I could’ve made you stay

And I’m the only one to blame

I know that it’s a little too late

This is everything I didn’t say

 

Woah oh ohh ohh [lots of]

This is everything I didn’t say

Woah oh ohh ohh [lots of]

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996