Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: FRANCESCASTYLESCIAO8    25/07/2014    1 recensioni
Siamo ragazze su via! Tutte avremmo ricevuto almeno una volta un tre di picche dalla persona a cui tenevamo di più. Tutte almeno una volta avremmo trovato uno dei nostri fidanzati che baciava un'altra. Perché i ragazzi sono così d'altronde; a questa età vogliono solo divertirsi ma non sanno che noi ci stiamo male, e così ogni santissima volta che veniamo scaricate ci ritroviamo sedute sul letto della nostra migliore amica a mangiare del cioccolato o schifezze varie con le lacrime agli occhi,la faccia rossa e una grandissima voglia di farla pagare a quello stronzo del nostro ex. E così iniziamo a progettare la vendetta senza sapere però se è quella giusta! Questo libro parla di vendette vere e proprie con storielle varie. Spero vi piaccia.
Bacini bacetti baciotti.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze!oggi vi racconterò cosa mi ha spinto a scrivere questo libro. Poco più di un anno fa ho conosciuto un ragazzo su fb della mia stessa età,e ovviamente della mia stessa città. In quel periodo ero fidanzata e a quanto pare lui s'era preso una cotta per me che ovviamente non potevo ricambiare! Anche se il ragazzo era davvero molto carino e a dire la verità mi prendeva più del mio stesso ragazzo. Lui c'è rimasto molto male sapendo che non lo ricambiavo e perciò continuavamo a sentirci nonostante tutto,pochi mesi dopo mi sono lasciata con quello che era il mio ragazzo e così lui mi ha aiutata a passare quel brutto periodo,ogni volta che mi succedeva qualcosa di brutto federico era sempre pronto ad aiutarmi. Siamo diventati così migliori amici,ci raccontavano tutto. Non potevamo fare a meno di sentirci ma poi qualcosa è cambiato... non c'era più amicizia tra noi,perché s'è immischiato l'amore. Siamo andati in discoteca e ci siamo baciati. Mi è stato vicino tutta la sera e dal giorno dopo il ti voglio bene si è trasformato in un ti amo. Per farvela breve lui è un maschio e come tutti anche se ci tiene ad una ragazza se la lascia scappare. Ha fatto lo stronzo anche con me ,dopo un anno che ci sentivamo. È finito tutto così in fretta. Non credo gli importi ancora di me,sinceramente...e preferirei ricevere una coltellata piuttosto di sapere che è così . Mi manca così tanto che non posso fare a meno di piangere. Ho cancellato tutto ciò che mi restava di lui ma non è bastato perché lo penso ancora molto. È da un mese che non lo sento. Anche se gli ho tolto l'amicizia su facebook controllo il suo profilo e oggi ha condiviso un video di due fidanzati stra dolci e non è da lui. Forse ha trovato quella giusta perché non credo che quel video l'abbia dedicato a me. Perciò voglio vendicarmi e sto scrivendo questo perché scrivere mi piace,mi fa scaricare la rabbia,la tristezza e il nervosismo che provo in questi giorni a causa sua. Un bacio,scusate per questa interruzione! Continuerò al più presto con quello che riguarda il libro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: FRANCESCASTYLESCIAO8