Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: rafport1    26/07/2014    2 recensioni
Ascoltando Demons degli Imagine Dragons ho notato alcune frasi che mi hanno ricordato frozen,ho pensato che il testo era adatto per esprimere i pensieri di Elsa ed ecco il risultato.Spero vi piaccia.
Dal testo:"Nonostante sia scappata via mi hai seguito fino al mio castello ghiacciato,ti ho voluto dire la verità:nel mio cuore ho l’inferno,un inferno ghiacciato ma è sempre un inferno."
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demons-Imagine Dragons
When the days are cold
And the cards all fold
And the saints we see
Are all made of gold
Ed eccomi qui nella mia prima notte da regina di Arendelle,se penso a cosa ho passato e cosa a passato Anna.Ricordo fin troppo bene quei giorni passati nella mia stanza congelata,giorni così lontani e freddi che spero di dimenticare presto.

Il giorno dell’incidente da piccola mi sono giocata la mia ultima carta per essere una persona normale,i mie genitori m hanno rinchiuso in una stanza e non hanno più pensato a me. Io pensavo che fosse per il bene di tutti soprattutto per quello di Anna ma in realtà i miei genitori volevano solo levarsi un peso da dosso,è triste ma è la verità.
When your dreams all fail
And the ones we hail
Are the worst of all
And the blood’s run stale
Non ho mai avuto modo di inseguire i miei sogni,da bambina sognavo di sposare un bellissimo principe magari con i miei stessi poteri,ma il tempo passato in quella maledetta stanza ha impedito ai miei sogni di realizzarsi e l’unico scopo nella mia vita mi sembrava quello di non fare del male a Anna.Non sono riuscita ad impedire nemmeno quello,io ho quasi ucciso Anna!

Da piccola le uniche persone che potevo vedere erano i miei genitori,ovviamente al tempo credevo che mi avessero rinchiuso per proteggere tutti,credevo che era l’unico modo per “controllare” i miei poteri ma nessuno ha mai pensato all’amore?
I want to hide the truth
I want to shelter you
But with the beast inside
There’s nowhere we can hide
Ti ho nascosto i miei poteri,Anna,solo per proteggerti,pensavo che era l’unico modo. Ma con il mostro dentro di me non basta una porta per fermarlo,o lo controlli oppure ti troverà anche in capo al mondo.
No matter what we breed
We still are made of greed
This is my kingdom come
This is my kingdom come
Ricordo che da piccola invidiavi i miei poteri,forse anche ora che sei grande un po’ d’invidia è rimasta,insomma ora che posso controllarli i miei poteri sono abbastanza,come dicono i ragazzini?ah si,fighi.

Invece dopo l’incidente ero io che invidiavo te,tu che potevi avere una vita senza la costante paura di uccidere qualcuno ed avevi la possibilità di uscire dalla stanza,avrei fatto di tutto per avere anch’io questa possibilità. Ma quella stanza oramai era ricoperta di ghiaccio era diventata il mio regno,il mio regno ghiacciato.
When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Mi tornano in mente i  pomeriggi passati a giocare insieme,nelle fredde giornate d’inverno ti attaccavi a me per trovare un po’ di calore e mi guadavi negli occhi,ma non vedevi i demoni nascosti dentro di me.Poi crescendo ti ho iniziato a respingere già prima dell’incidente perché dovevo proteggerti dai miei demoni,dentro di me c’è qualcosa di oscuro,devi stare lontana da me.
When the curtain’s call
Is the last of all
When the lights fade out
All the sinners crawl

So they dug your grave
And the masquerade
Will come calling out
At the mess you made
Il giorno dell’incoronazione ci eravamo leggermente riavvicinate dopo tutti quegli anni di solitudine,volevo far finire la festa,chiudere le porte e rivelarti il motivo di tutta questa agonia. Ma tu hai voluto fare di testa tua e hai fatto in modo che i miei poteri si rivelassero.

In quel momento è come se ti fossi scavata la fossa da sola,in effetti sei finita con un piede nella fossa per fortuna siamo riuscite ad uscirne.
Don’t want to let you down
But I am hell bound
Though this is all for you
Don’t want to hide the truth

No matter what we breed
We still are made of greed
This is my kingdom come
This is my kingdom come
Nonostante sia scappata via mi hai seguito fino al mio castello ghiacciato,ti ho voluto dire la verità:nel mio cuore ho l’inferno,un inferno ghiacciato ma è sempre un inferno.

Forse un po’ di colpa c’è l’hai anche tu,se avessi aspettato un altro paio d’ore ti hai avrei detto la verità dopo la festa,con tutte le conseguenze che avrebbe portato. Ma tu mi hai voluto presentare Hans dicendo di volerlo sposare,forse ti invidiavo anche in questo e forse  l’invidia mi ha fatto essere così brusca con te e il principe,anche se lui si meritava di peggio.
When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
All’inizio della festa ci hanno presentato agli ospiti insieme,ricordo che tu ti sei allontanata un po’ da me,io sono stata in parte contenta perché non dovevi avvicinarti troppo a me oppure i miei demoni ti avrebbero potuto fare del male.

Mi hai guardata negli occhi,non hai visto i miei demoni lì?Ne sono piena,non dovrebbe essere difficile trovarne uno.
 They say it’s what you make
I say it’s up to fate
It’s woven in my soul
I need to let you go
Arrivata al castello mi hai detto che non sono un mostro come tutti dicono ma che potrai dimostrare di essere una brava regina,io ti ho risposto che queste cose non le decidiamo noi ma il destino.

L’oscurità è legata con la mia anima non potevi restare con me,ti ho mandata via era l’unico modo per proteggerti,anche se era doloroso.
Your eyes, they shine so bright
I want to save their light
I can’t escape this now
Unless you show me how
Prima di andartene mi hai supplicato di ripensarci ma io guardandoti in quegli occhi così simili ai miei,ma con una luce diversa,ho capito di voler salvare quella luce.Non potevo fuggire da quest’inferno allora,non sapevo come fare ma tu mi hai mostrato come,grazie all’amore ho imparato a controllare i miei poteri ed ora nulla ci può più dividere.
When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Ora che si è sistemato tutto possiamo vivere come due sorelle normali,se possiamo definire normale una persona che spara ghiaccio e una come Anna.
Però mi rimane una domanda:quando mi guardi negli occhi non vedi più i miei demoni?L’amore li ha scacciati per sempre o li ha solo messi da parte?
Probabilmente non lo sapremo mai ma finché ti avrò al mio fianco non avrò più paura.

Note dell'autore:

Grazie per aver letto questa song-fic,l'ho scritta di getto quindi scusatemi se non è un granchè.Ascoltando Demons mi sono reso conto di alcune frasi che riflettevao bene l'animo di Elsa ed ecco il risultato.Vi pregherei di recensire la storia anche una recensione negativa perchè così posso migliorare,grazie per l'atenzione.
-Rafport1

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: rafport1