Libri > Divergent
Segui la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    27/07/2014    9 recensioni
[Storia a OC][Crossover Hunger Games!] [NB: Non tiene conto di Insurgent e Allegiant!]
Jeanine ha conquistato il potere e ha ideato un nuovo siero per eliminare i Divergenti. Si tratta di una simulazione mentale in cui dieci ragazzi (un ragazzo e una ragazza per Fazione) vengono catapultati e costretti a combattere l’uno contro l’altro per la propria sopravvivenza.
E quale sarà la tua scelta: ucciderai o verrai ucciso?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

 

Decine di anni fa venne creato il sistema delle Fazioni. La popolazione venne divisa in cinque gruppi.

Coloro che credevano che la qualità più importante fosse il coraggio si fecero chiamare Intrepidi.

Coloro che credevano che la sincerità fosse la qualità più importante divennero i Candidi.

Coloro che facevano dell’aiutare il prossimo la missione della loro vita formarono gli Abneganti.

Coloro che ritenevano che l’intelletto e la sapienza fossero la chiave per la serenità e una vita migliore presero il nome di Eruditi.

Coloro che ponevano la pace sopra ogni altra cosa crearono la fazione dei Pacifici.

 

Oggi, tanti anni dopo, c’è una nuova categoria di persone che sta prendendo piede sempre più rapidamente. Non possono essere controllati, il loro cervello non ragiona come quello degli altri e alcuni sostengono che siano una minaccia.

Gli Eruditi hanno soppiantato gli Abneganti al governo e hanno cominciato a dare la caccia a queste persone. Con la creazione di un nuovo siero, chiamato Ludus, sono arrivati a creare una simulazione capace di prendere il controllo anche delle loro menti. Ogni anno, durante il test attitudinale, vengono individuati e pescati a caso una ragazza e un ragazzo per Fazione.

A chi viene iniettato il Ludus succedono cose tremende e solo uno di loro riesce a tornare a casa.

Domani è il giorno del test e non posso fare a meno di chiedermi se anch’io faccia parte di loro.

Loro, quelli che chiamano Divergenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Duuuunque, bella gente. Come avrete capito dall’intro, si tratta di una storia interattiva. Cosa dovete fare per partecipare? Semplice, prenotare il vostro ragazzo o ragazza e poi inviarmi la loro scheda via messaggio privato (entro e non oltre ventiquattr’ore in modo da poter cominciare subito e non fare aspettare un’eternità prima dell’aggiornamento). I posti disponibili al momento sono per tutte e 5 le Fazioni, aggiornerò mano a mano che verranno occupati (comunque voi date un’occhiata alle recensioni prima delle vostre nel caso qualcuno abbia prenotato e mi sia sfuggito). Qui sotto trovate la scheda da mandarmi per messaggio privato.

 

Nome:

Cognome:

Età:

Fazione:

Risultato del test attitudinale (per quali Fazioni siete risultati Divergenti):

Descrizione fisica e caratteriale:

 

Più avanti aggiungerò altre domande, quindi mano a mano che compaiono i capitoli date sempre uno sguardo allo spazio autrice. Alla prossima.

Baci baci,

               Fiamma Erin Gaunt

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt