Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hanabi   Capitolo: 1
È uscito in Giappone un remake in CG ("Legend of Sanctuary") di questo mitico titolo che tanto è stato popolare anche in Europa negli anni 90. E siccome EFP è diventato un po' il mio "archivio virtuale" (e sono in un periodo difficoltoso della mia vita che mi costringe a esser meno produttiva), ho deciso di postarci anche questa mia vecchissima fanfiction, che ebbe qualche popolarità una ventina d'anni fa (!) (e fu anche plagiata). Si tratta, secondo il mio stile, di una versione realistica della storia, integrando la trama originale del manga di Kurumada (uno shounen classico che più classico non si può) con le cose positive dell'allora ottimo adattamento italiano (un grazie ai doppiatori straordinari che "ricrearono" i personaggi); il tutto in un contesto generosamente ricostruito in chiave ADULTA.
Come al solito ho preferito il punto di vista di due personaggi che non erano i protagonisti, ma mi davano l'impressione di avere una storia più interessante da raccontare. Se conoscete questa fanfiction, forse vi farà piacere rileggerla. Se non la conoscete, magari vi divertirà.
Personaggi: Andromeda Shun, Phoenix Ikki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: hanabi