Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    29/07/2014    6 recensioni
Non c'è tempo e non c'è luogo per un sentimento che li ha divorati entrambi.
Selina si chiede se non sia questo il vero nucleo del cuore, ricevere morsi che chiamano baci e condividere una voglia che chiamano amore.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bat Family, Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dkggdk
Disclaimer: Selina Kyle, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


#0 - alla fine


Non c'è tempo e non c'è luogo per un sentimento che li ha divorati entrambi.
Selina si chiede se non sia questo il vero nucleo del cuore, ricevere morsi che chiamano baci e condividere una voglia che chiamano amore.
È invecchiato Bruce, percosso e violato da un mondo che non è riuscito a salvare - che non sono riusciti a salvare - ma nulla è stato capace di domarlo.
"Non sei più giovane come una volta." gli ribatte piccata, applicando un po' troppa pressione sull'ago che sta usando per suturarlo, perché senta male - perché senta la sua angoscia.
Bruce socchiude gli occhi, piegando gli angoli della bocca in una smorfia.
"Neppure tu, se è per questo."
Ogni altra donna si sarebbe sentita insultata.
Ogni altra donna se ne sarebbe andata, offesa, stizzita, forse persino ferita, ma Selina si limita a colpirlo al centro della schiena (dove una contusione fa bella mostra di sé) e a lasciarsi scappare una risata.
"Che inguaribile romantico che sei, Bruce."
"Faccio del mio meglio." le ribatte e cerca le sue dita per stringerle tra le proprie.
Ricorda Selina, e Gotham le mostra la notte per quella che è e per come l'hanno sempre vissuta - cordite e luci al neon nelle quali soffocare vite e disperazioni.
Ricorda e si chiede, per l'ennesima volta, se questo sia quello che chiamano amore, una battaglia continua, un cedere e conquistare territorio senza sconti e senza prigionieri, uno strapparsi a poi ricomporsi sulle sue labbra e tra le sue cosce - gemiti condivisi e una pelle che ha sempre parlato troppo.
"Alfred non c'è." continua poi "Dovrai accontentarti dei miei panini."
"Sono sopravvissuto a cose peggiori."
La risposta che Selina si concede è la stessa di allora.

La notte appartiene ai gatti e ai pipistrelli, nera senza stelle e rossa per il sangue versato - per il sangue chiamato da un cuore che non ha mai smesso di combattere: agli altri, il bianco senza alcun sapore dell'alba.



Nota dell'autrice: siamo arrivati alla fine. Questa raccolta voleva essere un omaggio a una coppia che, personalmente parlando, trovo meravigliosa, e voleva farlo rappresentando diversi momenti in diversi istanti della loro vita.
A tutti voi, che mi siete stati vicini in questo viaggio, io dico grazie e di cuore.
Ai lettori che mi hanno mostrato una fiducia incrollabile e commovente (MissDomino, Kuma_Cla, Harley Sparrow, Thisisme, Alley, Puffola_Lily, Stonk, Mamie, Neverland98) grazie.
Ai lettori silenziosi, a quelli che hanno buttato un'occhiata solo al primo capitolo oppure all'ultimo, a tutti quelli che hanno dedicato un pochino del loro tempo, GRAZIE.
Colgo l'occasione anche per augurarvi buone vacanze (che le mie iniziano la prossima settimana e avrò tutto il tempo di revisionare, perché la verità è che sono una fangirl da far schifo) e dirvi che ci rivediamo al mio ritorno: che tanti pipistrelli siano con voi, sempre!

*abbraccia tutte*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia