Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Himes   Capitolo: 1
“Hai mai baciato qualcuno sulla bocca?”, le parole di Derek ora erano così vicine al suo volto, il suo respiro caldo, l’odore intossicante Stiles lo avvertiva dentro le narici, addirittura dentro al cervello, Derek aveva inclinato la testa di lato, ponendo i loro volti quasi alla stessa altezza, i loro occhi a divorarsi e succhiarsi l’un l’altro i più reconditi segreti. “Qualcuno ha mai violato la castità delle tue labbra?”, ed era così vicina la bocca di Derek, così maledettamente vicina, il suo alito caldo aveva seccato lo spesso strato di saliva con il quale Stiles si era involontariamente inumidito la bocca.
Stiles si limitò a negare con il capo, a sputare un flebile “No” con un lamento della voce.
Le punte dei loro nasi, oramai, si sfioravano, così come le loro bocche, e nel parlare le labbra di Derek sfiorarono impercettibilmente le sue: “Non ho sentito bene...”, abbastanza poiché Stiles potesse sentire il sapore dell’alito di Derek bruciare sulla sua lingua, contro il suo palato.
“N-No”.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Himes