Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alis_Weasley    04/08/2014    6 recensioni
Hermione. Studentessa modello al liceo Classico,frequenta il secondo anno. Ha una vita monotona, e solitaria. Il suo unico amico č il suo compagnio di banco ,Harry. Quell'anno peró la sua vita verrą rivoluzionata. Una testa rossa, un ragazzo particolare, tante risate..e qualcosa di pił.
Recensite ❤❤
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hermione!! " urló.
Lei si voltó lentamente, con la consapevolezza negli occhi.
Ma non era pił lo sguardo che amava. Era uno sguardo perso, non vi era pił vita all'interno.
Lei mimó un grazie con le labbra e prima che lui potesse raggiungerla, si lasció cadere.
Nella gola di Fred morģ un "no" che tanto non avrebbe fatto la differenza.
***************************************************************************
 
"Stupido! Era solo un sogno! Questa č la realtą, e io non permetteró che accada. Ti salveró Hermione. " si disse Fred, avvicinandosi cautamente a lei, attento a non far rumore.
***************************************************************************
Hermione guardava i rivoli d'acqua del fiume. "Sarą gelata",pensņ.
Per le numerose piogge il corso d'acqua si era ingrossato parecchio. Le piaceva sentire il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli, le trasmetteva calma. E ne aveva proprio bisogno.
Hermione continuava a pensare a come si era sempre rialzata, e anche se i graffi bruciavano, era sempre riuscita a ignorarli e dare il meglio di sé.
E perché proprio quella volta avrebbe dovuto cedere?
No, lei era una guerriera. Uno stupido commento non poteva farle buttare all'aria tutti quegli anni in cui aveva messo su degli artigli affilati .
Pensó a quelle braccia che non c'erano per sorreggerla, e che forse non ci sarebbero mai state. E si diede mentalmente dell'illusa,  perché avrebbe davvero voluto che quelle braccia appartenessero a Fred.
Chiuse gli occhi.
E le sembró persino di sentirsi avvolgere da due braccia forti e calde, che trasmettevano sicurezza. "Stupida. Adesso ti metti anche a sognare ad occhi aperti" si disse .
Ma poi, quella sensazione, non fu pił solo una sensazione. Due braccia forti e calde la stavano davvero stringendo, e l'avevano presa di peso, allontanandola dal ciglio del ponte.
Si voltó di scatto, e rimase a bocca aperta. Due occhi terrorizzati la guardavano come se temessero che lei sgusciasse via come acqua, o che si mettesse ad urlare e divincolarsi.
"Fred.. " era scioccata. Il suo fu pił un sussurro che altro.
Lui rafforzó la presa, le stava facendo male.
"Hermione" disse, cercando di sembrare calmo, ma ogni lato di lui traboccava tensione.
Le parlava come si parla ad un animale ferito per non spaventarlo.
"Fred ma che.."
"No, Hermione.. ascoltami ti prego. Tu sei la ragazza pił bella e speciale che io conosca. Sei fantastica. Non sei assolutamente quello che ha detto Gianna. Hai tanti amici, compreso me. Sei buona, dolce e.. credo di amarti. Amo disturbarti mentre leggi, amo farti ridere, amo essere sgridato da te, amo parlarti e guardarti mentre sei concentrata o mentre sorridi, perché il tuo sorriso č la cosa pił bella che esista a questo mondo. Gią dal primo giorno non ho smesso di pensarti, nemmeno per un attimo.  
Quando Gianna ha detto quelle cose, tu te ne sei andata, ma io no. Sono rimasto lģ, o meglio prima ti ho rincorsa, poi il bidello mi ha ricacciato di forza dentro scuola, poi sono tornato da Gianna... e le ho detto che lei in confronto a te vale zero.
Quindi non buttarti gił per quello che dice Gianna-sono-una-gallina-senza-cervello. Io ti amo cosģ come sei. Mi sono innamorato di te, e mi rinnamorerei altre mille volte se potessi vivere altre mille vite."
Le disse tutto senza prendere fiato, guardandola negli occhi.
Hermione era sconvolta.
Il suo cuore batteva velocissimo, aveva le guancie in fiamme.
 Fred si era appena dichiarato? Fred si era appena dichiarato.
Non riusciva a crederci.
Passarono minuti buoni in silenzio, e Fred temendo una reazione negativa della ragazza, rafforzó la presa su di lei.
Alla fine Hermione prese  coraggio e parló.
"Ma..ma perché ora? Perché qui?"
"Come?! Come perché?!! " lui era sbigottito. "Tu..tu..ti stavi per buttare dal ponte!"
Si guardarono negli occhi per cinque secondi, poi lei non ce la fece pił a trattenersi e scoppió a ridere fragorosamente.
Fred non capiva...si passó una mano fra i capelli rosso fuoco, pił scompigliati del solito.
Quando lei si fu calmata, disse: "Vengo sempre qua, quando ho bisogno di riflettere. Solitamente non di mattina, non saltando la scuola, ma.. non mi sarei mai buttata dal ponte. Non sono proprio cosģ fragile, ne ho passate tante e questa di certo non sarą l'ultima."
"Oh merlino.. vuoi dire che..che...che..non..che io.."
Lei lo abbracció fortissimo. Tanto forte da fargli mancare il respiro.
Lui ricambió.
In quell'abbraccio c'era tutto quello che si sarebbero voluti dire.
Ed eccoli, due giovani che camminavano abbracciati per le strade fredde e umide, riscaldandosi solo con il calore del loro amore.
Hermione ripensó a quella situazione assurda che si era creata. Fred che la voleva salvare da un suicidio che lei non aveva progettato. E involontariamente scoppió a ridere, sotto lo sguardo inquisitorio e divertito del ragazzo.
"Granger.."
"Si Weasley?"
"Sei bella quando ridi".
Fu un momento e le labbra di lui si posarono dolci su quelle di lei, trascinandola in un bacio che sapeva di loro.
Quella sera, Fred sognó la stessa scena della sera prima, con la differenza che lui si precipitó a guardare gił dal ponte, trovandovi Hermione appesa che strillava.
Le porse la mano e la tiró in salvo.
Adesso stavano bene, perché erano insieme.
Fred si sveglió col sorriso sulle labbra, pregustandosi gią il momento in cui sarebbe arrivato a scuola e avrebbe interrotto la lettura di Hermione, circondandola da dietro con le sue forti braccia, proprio come piaceva a lei.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alis_Weasley