Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Fantasy25    05/08/2014    7 recensioni
Inuyasha è rimasto solo. Tutte le persone che ha amato sono morte, e non gli rimane più nulla.
I suoi pensieri scorrono mentre osserva il pozzo mangiaossa, l'ultimo ricordo che gli resta di lei.
Il suo unico amore, la ragazza che gli cambiò il cuore e l'amò per ciò che era.
Kagome.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui, in mezzo a un prato fiorito, a osservare un antico pozzo che nessuno guarda più.
È sporco e abbandonato, gli arbusti lo riempiono e le termiti albergano nel legno ormai marcio.
Eppure io lo trovo più bello di tutti i fiori in questa piana.
Forse perché mi ricorda te, la tua presenza ormai svanita da anni.
Sei scivolata tra le mie dite come sabbia, e non ho potuto frenare il tuo incessante cadere.
Il tempo ci ha illusi, ha spezzato la nostra favola che in apparenza sembrava eterna.
Io mi ergo ancora prestante sotto il cielo illuminato dalle stelle, mentre la tua pelle ormai vecchia giace sotto la dura terra, e a farti veglia c'è solo una lapide.
Non mi rimane più nessuno. I nostri amici sono morti da tempo, e anche tu te ne sei andata lasciandomi solo.
Il figlio tanto aspettato non è mai venuto alla luce, e io rimango in silenzio in mezzo a questo campo meraviglioso, vuoto di voci e di anime.
Tempo inarrestabile, tempo dittatore. La luce nei tuoi occhi si è spenta, e la mia gioia di vivere è morta con te.
Qui, tra i dolci fiori che amavi tanto, c'è un mezzodemone dall'aspetto giovane, ma dal cuore ormai arido.
Tutto tace, nulla si muove se non il mio petto che si solleva costantemente. 
E vorrei tanto che ci fosse il tuo respiro accanto al mio. 
Ho pianto tante lacrime quel giorno, anche se sapevo bene che sarebbe arrivato prima o poi.
Ma il sapere non aiuta di certo il dolore, e l'immensa voragine che mi squarciò il petto quando esalasti l'ultimo respiro non si è ancora rimarginata, e non credo lo farà mai.
Il vento mi muove i lunghi capelli argentei, portandomi al naso il dolce profumo dei fiori di ciliegio.
La primavera è nuovamente sbocciata senza di te, per la sesta volta.
E io vago ancora errante, in cerca di un tuo ricordo. 
In cerca di te.




Angolino dell'autrice delirante
Ehilá, sono di nuovo qui. Ho buttato giù questa storia mentre facevo latino, e visto che è da un po' che non torno in questo fandom ho deciso di pubblicarla.
Questa fic è ambientata (ovviamente) dopo la morte di Kagome, e credo che rispecchi bene i sentimenti di Inuyasha.
Vorrei sapere cosa ne pensate... Le vostre opinioni, positive o negative che siano, saranno sempre bene accette.
In ogni caso, grazie infinite per aver letto! ^_^
-Fantasy25-
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy25