Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    06/08/2014    1 recensioni
[What if].
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Troviamo una Katniss che ha vinto sola gli Hunger Games e deve ricominciare una nuova vita al Villaggio dei Vincitori.
Con lei c'è solo Haymitch e una sorella troppo piccola per placare i suoi incubi e il suo dolore.
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Haymitch/Katniss
Prompt: Vittoria



Cap.1 La morte di Peeta

Peeta scattò in avanti, le tolse le bacche dalle mani e se le mise in bocca, masticandole rumorosamente. Katniss sgranò gli occhi, guardò le labbra del giovane diventare violacee e lo guardò cadere a terra con un tonfo.

Noooo!” ululò. Cadde in ginocchio accanto al cadavere, lo abbracciò e lo strinse a sé. Lo scosse violentemente un paio di volte e le lacrime le rigarono il viso.

 

Haymitch guardò le immagini sullo schermo, osservò la ghiandaia imitatrice scossa da una serie di tremiti. La coda nera le oscillava dietro il capo e socchiuse gli occhi. Sollevò la bottiglia, se la portò alle labbra e sorseggiò il liquore. Le urla della giovane furono coperte dal suono del cannone. Haymitch ispirò, si staccò dalla bottiglia e si leccò le labbra.

“Auguri per la vittoria, ragazzina” biascicò con voce rauca.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: kamy