Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Alis_Weasley    07/08/2014    3 recensioni
"Ma che-che fate!?" Cercó di divincolarsi, ma i due rafforzarono la presa e sghignazzarono.
"Granger, è Sabato. Non puoi stare in biblioteca a studiare anche oggi." Disse serio George.
"Già, non te lo permetteremo Grangy" proseguì Fred.
"Non chiamarmi Grangy!! e lasciatemi subito! Sono un prefetto!!"
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva alto nel cielo di quel sabato mattina.
Il che significava che ad Hogsmeade ci sarebbe stato un tempo perfetto, e tutti gli studenti erano eccitati all'idea di sbizzarrirsi in compere.
 Bhe.. quasi tutti. Una ragazza, avvolta nelle coperte, si rigirava nel letto, cercando di coprirsi gli occhi con le mani, essendo disturbata dalla luce che filtrava dalla finestra.
Hermione Granger non aveva alcuna voglia di andare ad Hogsmade, ragion per cui aveva già detto ai suoi migliori amici, Harry e Ron, che non li avrebbe accompagnati a fare rifornimento di dolci da Mielandia. Si sarebbe portata avanti col programma, passando tutto il suo tempo nel posto che amava di più: la biblioteca. O almeno, quelli erano i piani.. già, perché la brillante studentessa non aveva tenuto conto del fattore G.
Dopo la colazione, mentre gli studenti si mettevano in fila per l'uscita, lei si stava dirigendo a passo spedito verso la biblioteca,quando andó a sbattere contro due persone che sul momento non riconobbe. Fu sbalzata indietro dall'impatto. Mentre si massaggiava il fondoschiena e sbraitava insulti terribili contro quei due, alzó lo sguardo e si trovó a fissare due facce sghignazzanti IDENTICHE. I gemelli.
 "Voi!!!" Ululó additandoli minacciosamente. Da quando l'avevano nominata prefetto, era in guerra aperta con quei due mascalzoni di Fred e George Weasley. Loro, nonostante i richiami, le minacce, e gli avvertimenti continuavano imperterriti a vendere le loro diavolerie e a testarle sui primini ingenui che si facevano confondere da due occhi vispi e penetranti e da quelle masse scomposte rosso fuoco che avevano come capelli.
 Okay.. Hermione doveva ammetterlo, i due erano davvero belli. Con quei corpi scolpiti da battitori, e quel carattere allegro, ma questo non giustificava ciò che facevano. E lei, in qualità di prefetto non perdeva occasione di rovinargli i piani.
"Guarda Freddie, c'è il prefetto-perfetto-Granger!"
 "Ehi Granger dovresti stare più attenta,sai? Non si corre nei corridoi" disse Fred facendo un segno di diniego col dito indice.
 "Io?! Io dovrei stare più attenta?! Mi siete praticamente venuti addosso!! Ho una tabella da rispettare IO, non posso fare tardi!"
Stava per riprendere a camminare quando i gemelli la afferrarono uno da un polso e l'altro le mise un braccio attorno alla vita. Lei arrossì impercettibilmente ma si riprese subito. Che le succedeva?
"Ma che-che fate!?" Cercó di divincolarsi, ma i due rafforzarono la presa e sghignazzarono. "Granger, è Sabato. Non puoi stare in biblioteca a studiare anche oggi." Disse serio George. "Già, non te lo permetteremo Grangy" proseguì Fred.
"Non chiamarmi Grangy!! e lasciatemi subito! Sono un prefetto!!" Lei rossa in faccia per la rabbia.
"Calma,calma. Volevamo proporti di venire ad Hogsmeade con noi.."
"..si, non siamo partiti col piede giusto noi tre, perché non ci riproviamo? "
I due misero su le facce più angeliche e sincere che avevano nel loro repertorio. Hermione non era per niente convinta che fossero sinceri, ma pensò che andando con loro avrebbe potuto scoprire cosa avessero in mente.
 "Allora Granger? " Dissero all'unisono. Alla ragazza faceva un po impressione quando dicevano la stessa cosa nello stesso momento. Inoltre non sopportava quel loro odioso ghigno, e ad essere sincera era anche un po invidiosa del rapporto che avevano i gemelli , perché lei non aveva nessuno che la capisse al volo. Certo, c'erano Harry e Ron, ma Hermione molto spesso si sentiva tremendamente sola.
Forse, fu anche per questo che accettó la proposta di Fred e George Weasley.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alis_Weasley