Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Suiyo    09/08/2014    1 recensioni
[SoKai] [Sentimentale; Triste] Kairi's Centric
Kairi si chiese spesso per quale motivo piangesse fino a quel punto. E ogni volta, ricordava un ragazzo sepolto da ricordi lontani. Come ci si può dimenticare di qualcuno così importante per noi?
Come ci si può dimenticare persino il nome della persona che amiamo?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kairi, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Can't remember you







Prese un pugno di sabbia e osservò come il vento portava con sé i granelli. Ci vollero pochi secondi e subito tutta la sabbia scomparve dalla mano. Posò a lungo lo sguardo su di essa. Così come il vento aveva trasportato via la sabbia, il tempo la stava consumando. Ogni giorno che passava, sentiva un pezzo di sé morire e non le era noto neanche il motivo.
Ripercorrendo la spiaggia, riusciva solamente a volare con l’immaginazione. E immaginava una se stessa bambina, correre insieme a due ragazzi. Uno ha i capelli argentei e due occhi che ricordano un verde marino. L’altro, quello avanti a lei, ha i capelli castani, del mare negli occhi. Un sorriso che allontana la tristezza causata di ricordi lontani.

E allora perché non riusciva a ricordare il nome di quel ragazzo?
Un ragazzo che, al solo ricordo, aveva il potere di farla piangere?
 



 


Suiyo's Palace;

Okay, penso che questa sia la cosa più triste  che io abbia mai scritto.
Credetemi, io detesto scrivere storie tristi.
Non vedo perché qualcuno debba scrivere storie triste se la vita, già di per sé, sa rattristare parecchio.
E non so manco se 'sta storia ha un senso. Ma vabbeh, chissene.
Ammetto che questa storia era un esperimento: volevo provare a scrivere su di un pairing diverso da quelli su cui, solitamente, scrivo. Questa è la prima SoKai, vera e propria, che io abbia mai scritto.
Certo, oltre al capitolo di drabble che ho pubblicato riguardante la mia raccolta. Ma dettagli.
Vi chiederete da dove mi sia uscita l'idea de 'sta cagata di questa storia. Beh, stavo rispondendo a un messaggio di Oxydebast e mi è venuta in mente l'idea di scrivere una SoKai. Lo so, sono una persona troppo normale per voi.
Fatemi sapere che ne pensate e spero vi piaccia.

Buon viaggioavederci!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo