Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    10/08/2014    5 recensioni
(Wtf). A vincere gli Hunger Games sono sempre un maschio e una femmina di due distretti. In questo caso hanno vinto il favorito Cato e Katniss. L'unico modo per entrambi di continuare a vivere è dare in pasto al Distretto 1 la loro storia d'amore. Riuscirà davvero un sentimento a nascere tra questi due?
Scritta a quattro mani con Darcy Taserqueen Lewis..
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cato, Katniss Everdeen
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

http://veripilvi.munblogi.com/files/2012/08/Catniss.jpg


Cap.1 Attesa

Oltre il finestrino, le abitazioni diventavano sempre più sporadiche ed il terreno s’ingrigiva, ricoprendosi di sterpaglie. Cato chiuse gli occhi.

Marvel era steso a faccia in su, le braccia aperte. Il suo cadavere affondava nell’erba umida. I suoi occhi sgranati erano grigi. La freccia conficcata nel suo collo era sporca di sangue rappreso.

Cato espirò rumorosamente e strinse un pugno.

La testa di Clove era spaccata a metà, una roccia sporca di sangue e cervella era abbandonata accanto al suo corpo senza vita. Le braccia erano allungate davanti a sé, era raggomitolata su se stessa, abbandonata.

Cato strinse le labbra fino a farle sbiancare, avvertendo una fitta al cuore.

- Maledetto Tresh, non te l’ho fatta pagare abbastanza – pensò. Digrignò i denti e le sue narici si dilatarono. Si portò un bicchiere alle labbra, ne sorseggiò il contenuto e lo allontanò dal viso. Osservò il vetro e vide l’immagine del cadavere di Peeta, steso a testa in giù. Sbatté un paio di volte le palpebre e finì di bere il liquore all’interno del bicchiere. Si piegò in avanti e mise il bicchiere sul tavolo.

- Ed ora devo incontrare la Ragazza in fiamme, probabilmente non vede l’ora di strangolarmi. Chissà se approfitterà della prima pausa pubblicitaria -. Il finestrino si era ricoperto di uno strato di vapore acqueo, sentiva il rumore ritmico delle ruote del treno.

- Quella maledetta cocciuta, una ribelle convinta di potersela cavare senza allearsi con chicchessia. Beh, la sua testardaggine l’ha premiata, è sopravvissuta – rifletté.

Katniss era semi-nascosta dietro una serie di felci. La lunga coda mora le copriva metà del viso olivastro. Da lei proveniva un forte odore di erbe e selvaggina. Affondava nel terreno umido, ricoprendosi di fango.

Cato ti deterse le labbra con la lingua, le orecchie accaldate.

“Probabilmente se ce le fossimo date, quella specie di animale selvatico mi avrebbe sbranato, più che sconfitto” bisbigliò con voce rauca. Il treno iniziò a rallentare, muovendosi a scatti.

“Poco male, proverà a linciarmi appena scenderò da questo treno. Non sono neanche sicuro che i pacificatori riusciranno a fermarla in tempo”. Le sue iridi tendevano al grigio, i suoi occhi erano sporgenti e il suo corpo rigido. Si alzò in piedi e si allontanò dal tavolo di legno con una serie di movimenti meccanici.




  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: kamy