Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: mesrandjlaw    12/08/2014    3 recensioni
{Josh/Jen}
Stare insieme è un pò difficile, ma a volte le cose si possono superare in due. Jen ha intenzione di lasciare Josh, ma lui le farà cambiare idea(?)
---
Sono una cacca nelle descrizioni, ma spero di avervi incuriositi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei non ha la forza di continuare. Tutto questo è troppo per lei. Mi ha abbandonato una volta, non posso permetterle di farlo di nuovo. Devo cercare di farle capire che restare con me è la soluzione, e non lontano da me.

«Josh, per favore... Non complicare le cose» ha le lacrime agli occhi, come me infondo.
«Jen, per favore te lo dico io.. Resta con me, non abbandonarmi di nuovo.. Non lo reggerei. Possiamo superarlo insieme, loro non sono nessuno da poter intromettersi nella nostra vita...» fottuti paparazzi. Sono loro che stanno rovinando tutto, per la seconda volta. Lei non parla, ha lo sguardo rivolto verso il basso. Non mi guarda. Sa che ho ragione. Lei non vuole lasciarmi ma è convinta che questa sia la soluzione, ed è disposta a soffrire.
«Jen.. Per favore.. Guardami..» la mia voce è un sussurro, non sopporto questa situazione. Lei alza lo sguardo. Le lacrime le rigano il viso. Dio, mi uccide vederla così. Piango anche io.
«Ti prego.. Non sono disposto a non vederti accanto a me ogni mattina. A non abbracciarti e stringerti ogni volta a me, sono serio. Voglio solo stare insieme a te...»
«Anche io..» la sua voce è un sussurro.
«E allora resta, per favore. Non far ritornare nella nostra vita quella fottuta solitudine, ti prego, uccidila e dai un finale a questa attesa.. Resta con me..»
Istintivamente mi abbraccia, ed io non posso fare altro che stringerla a me.
«Sono stanca di tutto questo... Non ce la faccio più Josh.. Ti prego, aiutami e troviamo una soluzione»
«E la troveremo, te lo prometto, ma tu.. Solo.. Resta!»
Lei annuisce contro il mio petto. Inizio ad accarezzarle la nuca.
«Lasciami renderti felice, e resta con me.»
Lei continua ad annuire e alza il volto per stamparmi un tenero bacio sulle labbra. 
«Si.. Resto con te, sempre.»
E finalmente sul suo volto ed anche sul mio si forma un sorriso. E mentre sorridiamo ci asciughiamo le lacrime a vicenda e non possiamo fare altro che amarci all'infinito.
Non mi abbandonerà di nuovo, me lo ha promesso ed io credo in lei. Ci amiamo troppo per separarci.



-------

Mhhh.. Bhè stavo ascoltando una canzone diciamo deprimente (lol) e non ho potuto fare a meno di pensare a loro. Un pò triste, ma con finale felice 😁
Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate. Non mi offendo se criticate u.u
Possa la buona sorte essere a mio favore.
-Gi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: mesrandjlaw