Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    13/08/2014    3 recensioni
Tornò dopo mezz’ora con un grosso sacchetto della spesa.
Dean ci frugò dentro tirando fuori panini e gelato, ma non trovando la crostata.
- dov’è?- chiese Dean.
-cosa?-
-la crostata! Ti sei dimenticato la crostata!-
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da un po' che volevo scrivere qualcosa del genere però non trovavo mai i prompt giusti per far partire la scintilla. Sono riuscita a trovarli grazie anche ad una FF pubblicata un po' di tempo fa in un altro fandom (the avengers). Ho amato molto quella raccolta e ho deciso di usare gli stessi prompt che mi soddisfacevano in modo perfetto. :D Detto questo, vi lascio alla prima flash fic di questa raccolta nella speranza che vi piaccia e che non sia di troppo disturbo alla  vostra morale o a qualcosa perchè le mie intenzioni non sono di far morire qualcuno. State solo attenti, perchè i temi trattati non sono leggeri, anche se cercherò di essere mooolto leggera e di non esagerare (dati anche i limiti di EFP).



Buona lettura!
Irina
XXX










#1 Dacryphilia [Provare piacere sessuale dal pianto, dalle lacrime o da forti espressioni emotive di qualsiasi genere]










Dean aprì la porta ed entrò buttando il suo borsone sul letto senza aprire bocca.
Sam lo seguì silenzioso, il labbro spaccato e l’espressione colpevole dipinta sul viso, chiudendo la porta.
Il maggiore prese una birra dal frigo, la stappò e buttò il tappo per terra con un gesto incazzato.
-ti ho detto che mi dispiace.- sussurrò.
-TI DISPIACE!? Non me ne fotte un cazzo se ti dispiace! Cosa ti avevo detto? Di aspettarmi! Era un covo di vampiri, Sam! Avresti potuto farti uccidere o peggio! Non mi dai mai ascolto! Vuoi fare le cose di testa tua ed ecco il risultato! Il vampiro che cercavamo se l’è svignata perché un bamboccio come te non ha avuto la pazienza di aspettare cinque fottutissimi minuti! E in più ti sei quasi fatto uccidere! Se non fossi arrivato ti avrebbero spaccato la faccia!- urlò incazzato Dean sbattendo la birra per terra e facendola in mille pezzi, il liquido creò una piccola pozza ai suoi piedi, ma lui non ci fece caso evitandola e gettandosi su suo fratello.
Lo costrinse con le spalle al muro:-la prossima volta potrei ucciderti io personalmente.- sibilò.
-adoro quando minacci di uccidermi. Sembri talmente serio che l’adrenalina ha un effetto particolare.- sussurrò Sam per nulla impressionato dall’aggressività del fratello, lo baciò prendendogli i fianchi e facendolo aderire al suo inguine dove la sua erezione si faceva sentire.
A volte faceva incazzare di proposito il fratello per fargli utilizzare quell’energia in un modo molto più piacevole per entrambi.
Dean diede uno strattone liberandosi dalla sua presa, lo scaraventò sul letto e si tolse i pantaloni raggiungendolo poco dopo.
-credo inizierò a mettere in pratica le mie minacce in una morte lenta e dolorosa.- disse prima di baciarlo e morderlo.
-non aspettavo altro.- gemette Sam.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva