Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    14/08/2014    1 recensioni
Minilong | I see fire - Ed Sheeran | ShikaIno ❤
Sospirò di nuovo e il suo pensiero volò su un volto paffuto e dei capelli che somigliavano di più a una criniera. Gli occhi cominciarono a farsi rossi, quando bussarono alla porta.
"Avanti"- rispose, cercando di asciugarsi le lacrime che già le avevano solcato il viso.
Il suo viso si illuminò vedendo Shikamaru entrare ancora in ciabatte e con il pigiama azzurro dell'ospedale.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Yamato | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I see fire.
"When someone else's happiness is your happiness that is love."
Da dietro l'angolo di una casa, nascosto nella penombra di quel vicoletto deserto osservava una precisa figura in mezzo alla folla. Era impossibile perderla di vista e anche se fosse stato, lui la teneva d'occhio. Monitorava le sue condizioni e gli sforzi che faceva, tenendosi sempre pronto a intervenire, nemmeno fosse stato un supereroe.
Le gambe lunghe erano scoperte. I pantaloncini di jeans lasciavano intravedere la piccola cicatrice che l'operazione le aveva lasciato sul ginocchio, ormai il dolore era un ricordo quasi lontano. 
Portava le buste della spesa da sola e regalava sorrisi a chiunque la salutasse. La gente era felice di rivederla camminare sulle sue gambe e non su una sedia a rotelle. Tutti quelli che la conoscevano avevano sperato nella sua completa guarigione. Sakura si era spaccata in quattro per procurarle i migliori rimedi naturali, Hinata le aveva fatto visita tutti i giorni, Teneten l'aveva spesso accompagnata per negozi -sicura che la shopping terapia avrebbe fatto effetto sulla Yamanaka-, Tsunade e Kurenai le erano state vicine come se fosse stata figlia loro. Naruto pranzava spesso da lei portandole ramen a volontà, Sasuke a volte si faceva vivo con l'Uzumaki, Shino era stato a casa sua per diversi giorni a causa delle formiche che le avevano invaso la cucina e la sala da pranzo, Kiba e Rock Lee le avevano portato fiori su fiori.
Poi c'era Shikamaru che era stato con lei notte e giorno, aveva gioito e sofferto con lei, avevano perso, combattuto e infine vinto insieme. Si era aperto, il suo cuore chiuso a riccio si era lentamente aperto facendo uscire i suoi sentimenti, quelli addormentati e repressi dal dolore.
La perdita Choji era stata troppo grande per poter pensare a quello che lentamente aveva iniziato a provare per Ino. Solo quando entrambi avevano metabolizzato la perdita dell'amico avevano sentito che nella terra fertile e bagnata del loro cuore stava nascendo un timido germoglio primaverile.
Il loro legame era il simbolo della forza, del trionfo sul dolore. L'amore tra loro due era vero, vivo e racchiudeva dentro di sé anche l'amico perduto.
Choji aveva sempre raccolto i cocci quando tra il Nara e la Yamanaka c'era qualcosa che non andava. Con amore li aveva sempre ricongiunti e si era preso cura dei loro cuori, come se avesse saputo fin dall'inizio che fra di loro sarebbe nato qualcosa e alla fine il suo sogno si era avverato. 
Dalla penombra vide Ino voltarsi verso di lui come se sapesse perfettamente dove fosse, come se sentisse che la stava seguendo.
Gli sorrise dolcemente, tornando a camminare fra la folla.

La sigaretta che teneva fra le labbra si consumava lentamente mentre con passi pigri si dirigeva verso casa. Non era tornato per pranzo, aveva preferito passare da sua madre che da tempo, ormai, viveva da sola.
Il sole basso dietro di lui allungava la sua ombra sul terreno mentre un fresco venticello d'inizio estate gli scompigliava il ciuffo.
Arrivò a Villa Yamanaka, lasciata in perfetto ordine. Da quando Ino si era rimessa in sesto aveva riordinato l'intera casa facendola tornare di nuovo splendente come un gioiello. Le erbacce e le piante appassite del giardino erano state rimosse e sostituite con fiori colorati e di ogni tipo provenienti da ogni angolo del mondo.Shikamaru era sicuro di non aver mai visto Villa Yamanaka in quello stato. La rinascita di Ino si notava persino negli ambienti in cui la ragazza viveva.
Si addentrò nelle varie stanze cercando la lunga chioma bionda della ragazza, ma la villa era vuota e di Ino non c'era traccia. Decise quindi di uscire.
Non seppe spiegare come, ma le sue gambe lo portarono sulla collina dove si allenava da ragazzino con il team dieci. L'intero prato era ricoperto di ciuffi di lavanda che rendevano l'aria profumata e fresca mentre sotto l'albero -quello dove si riposava con Asuma dopo gli allenamenti- sostava una chioma bionda molto familiare.
Attraversò quel mare di colore viola avvicinandosi sempre di più alla Yamanaka che sembrava contemplare il panorama che la vallata sotto la collina offriva.
"Come mai qui, Yamanaka?"- le chiese con finto distacco.
La ragazza si voltò verso di lui sorridendo e rispondendo con ironia.
"Volevo stare da sola. E' da questa mattina che qualcuno mi segue."- lo fece ridere e rimase per un attimo con il cuore appeso a un filo e con il respiro bloccato.
Il sorriso di Shikamaru era qualcosa di raro, qualcosa che non si vedeva solitamente, ma che sapeva rapire. Si poteva paragonare quasi a una stella cadente o a un'eclissi solare. 
"Qualche stupido ammiratore."
"O qualche intelligentissimo amante."- riportò il suo sguardo sulla vallata alludendo proprio a lui che tornò a ridere.
Non c'era stata notte, da quando si erano baciati, in cui Ino gli avesse permesso di dormire nel suo lettino. Dal giorno in cui aveva ricominciato con gli allenamenti l'aveva costretto a dormire nel suo letto perché -così diceva lei- era più comodo più confortevole.
Di certo il Nara non aveva obbiettato. Sul letto matrimoniale sarebbe stato decisamente più comodo, o meglio questo era ciò che pensava. Non aveva fatto i conti con i lunghi capelli sciolti di Ino che gli facevano il solletico, con i continui movimenti della ragazza e dei suoi abbassamenti e innalzamenti di temperatura che la costringevano a coprirsi e a scoprirsi tutta la notte.
Dormire con Ino era stato estenuante. 
La cosa positiva delle ultime settimane, però, era che appena lo sentiva mettersi a letto accanto a lei, gli balzava sopra iniziando a baciarlo e "costringendolo" a fare l'amore.
Era un lavoraccio, ma solo in quel modo a causa della stanchezza non avvertiva i continui movimenti della ragazza per il resto della notte.
"Sei pronta?"- le chiese.
A quelle parole la donna si voltò verso di lui penetrandolo con lo sguardo. Era pronta, sentiva il cuore battere a mille, il respiro affannato e i sensi offuscati dall'eccitazione.
"Non vedo l'ora."- gli sorrise sicura.
Le prese la mano portandosela alle labbra e baciandola lievemente. L'indomani il team dieci sarebbe partito per una missione e Shikamaru sapeva che non erano soli. Asuma e Choji li accompagnavano sempre, vegliavano su di loro, li proteggevano.
"Shikamaru..."
"Cosa c'è, Seccatura?"- le chiese con quel tono tenero che solo con lei gli riusciva.
"Grazie!"- si lanciò contro il suo petto, stringendo forte il compagno di squadra.
Non rispose limitandosi e baciarle i capelli biondi e profumati con le parole di Choji fisse nella mente.

Quella sera avevano cenato insieme e, seduti al tavolo, stavano parlando di Ino.
"Fa troppa confusione, è una pettegola e a volte è manesca."
"Lo dici solo per camuffare il fatto che ti piace."
"Non dire idiozie Cho."- sbuffò incrociando le braccia.
L'amico gli si avvicinò con un sorriso sornione.
"Fidati di me: tu la sposerai."- e senza dargli il tempo di rispondere se ne era andato a pagare il conto.


Angolo di Pichan!
Penso che questa mia piiiccolissima long sia il mio lavoro più riuscito.
Sono molto soddisfatta del risultato e sono felicissima che nel suo piccolo abbia riscosso quel po' di successo e di approvazione, perché si sa che le ShikaIno non sono molto seguite, lo ShikaTema spopola molto di più.
Io vi lascio e vi ringrazio taaaantissimo! 
E' stato un piacere scrivere questa fanfiction e portarla a termine e spero che ciò che ho provato lo abbiate provato anche voi nella lettura.
Un bacione a tutti i lettori e grazie ancora! <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan