Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kitty_cat    14/08/2014    2 recensioni
Una povera ragazza ritrovata a fare yoga con la punta di un masso nel culo!!!😰😰😰😰
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve mi chiamo veronica e ho 18 anni ecc....( non ho voglia di scrivere tutto )
Sono una persona a qui piace scopare......

NO!!! Aspettate ho preso il testo sbagliato.
Ricominciamo.
Io sono una specie di hippy che si vede nei film e si, mi vesto anche da hippy.
Non so minimamente da chi ho preso questa cosa anche perché in famiglia sono tutti casinari.
Comunque un giorno ero a fare yoga nel caos totale così decisi di andare al fiume Giano ( situato nelle marche ) dove si sentono gli uccellini che cantano,l'acqua che scorre e le macchine che passano sulla strada dietro,si sente anche l'odore di uovo marcio del fiume ( anche se da bere l'acqua è molto buona ).
Torniamo a noi.
Prima di uscire col motorino ( si perché sono sfigata e non ho preso ancora la patente ) lo chiedo a mio padre che tira fuori la sua lista di domande e comincia a leggerle.
Dove vai?
Al fiume

Che fiume?
Quello dove vado sempre

Cioè?
Il Giano

Che Giano?
Papà ce n'è uno solo!!!

Con cosa ci vai?
Col motorino

Quale motorino?
Ne ho solo uno

Io ti ho chiesto un'altra cosa!!!
Ciao papà!!!😤😤😤
E vado via senza rispondergli!!! ( si perché anche gli hippy sanno essere duri 💪💪💪 )


Comunque appena arrivata al fiume vedo che non c'era la roccia dove mi siedo sempre, così corro disperata, come se mi fosse morto il cane,davanti a tutta la gente,ma mi accorgo che non c'è più e penso "quale mai stupido oserebbe spostare un masso artificiale da una natura incontaminata?"
E naturalmente io invece che cercare un'alternativa comincio a piangere come una bambina 😭😭😭😭 ma poi.........
LAMPO DI GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( continuerò a scrivere punti esclamativi finché il lampo di genio non arriverà davvero )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccolo!!!!
Così cerco un altro masso ma ne trovo uno solo con la punta rivolta verso l'alto,così mi rassegno e mi ci siedo e pensandoci bene non è poi così male,stimola la concentrazione....... E anche la cacarella.
Almeno è un posto di pace aperto dalle 08:00 alle 12:30 quando la gente fa i picnic e il pomeriggio dalle 14:00 fino alla mattina dopo.




Sono le una di notte e ho scritto questa flashfic o come cavolo si scrive perché ho avuto un illuminazione dagli illuminati.
Vi prego non criticate gli errori o i tempi perché è tardi e non è tanto facile scrivere tenendo gli occhi aperti😴😴😴😴😴😴😴😴
Cmq buona nottzbssusnsjsijsskuddbdidhx xjfd 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_cat