Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: auaura    14/08/2014    6 recensioni
"Si appoggia con poca attenzione sulla porta, Elsa lo vede riflesso nello specchio.
-Ti sposerai veramente con Frost?- chiede l'intruso, incrociando le braccia.
-Si -la risposta è data con sicurezza.
-Lui non è adatto a te...-sibila il ragazzo, facendo un passo avanti.
Elsa, finalmente, si volta e lo guarda negli occhi: - Jack è perfetto per me! E poi, non vedo perchè dovrebbe importarti, Ralph.-"
Dopo aver letto quel nome questa sarà la vostra faccia: O.O
Oppure, semplicemente, siete rimasti a bocca aperta. Spero di avervi incuriosito....vi prego, leggete e recensite! Anche in negativo, anche solo per sfogarvi, o dirmi che mi odiate...xD
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Sorpresa
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei bellissima!!- Anna finisce di sistemare la complicata acconciatura di Elsa, poi sorride. La maggiore aggiunge un paio di fiocchi di neve al suo abito bianco, è pronta per il suo matrimonio.     -Anna!- la regina guarda la sorella-Devi prepararti! Sei ancora in vestaglia!-     Anna sussulta: -Uhm, già è vero.- si gratta la testa, imbarazzata. Poi corre fuori dalla stanza della sorella, ridendo.
La regina delle nevi continua ad aggiungere cristalli qua e là, mai soddisfatta del risultato, deve essere perfetta quando sposerà Jack Frost. Sospira e continua a guardarsi allo specchio.


Un ragazzo alto si appoggia con poca attenzione sulla porta, Elsa lo vede riflesso nello specchio.

-Ti sposerai veramente con Frost?-chiede l'intruso, incrociando le braccia.
-Si- la risposta è data con sicurezza.
-Lui non è adatto a te...- sibila il ragazzo, facendo un passo avanti.
Elsa, finalmente, si volta e lo guarda negli occhi: -Jack è perfetto per me! E poi, non vedo perchè dovrebbe importarti, Ralph.-

Ralph si morde il labbro:-Non fare la finta tonta!- si avvicina di più ad Elsa, lei indietreggia.  -Vuoi stare con lui? Veramente!?-chiede il ragazzo con disgusto.    -Si, lo sai! Oggi lo sposerò, punto e BASTA!-       Ralph sfiora la guancia di Elsa, lei rabbrividisce. -E io, che per un attimo ho pensato di poter...-sussurrò il moro.   -Stare con me?!-la regina termina la frase un po' imbarazzata, sa dei sentimenti di Ralph per lei, ma adesso, con lui così vicino, prova una strana sensazione.
La regina delle nevi tira di scatto indietro la testa, non vuole più sentire il contatto della mano di Ralph sulla sua guancia, fa aumentare quella strana sensazione.

-------


Lei e Ralph si erano conosciuti davanti al castello, Ralph era, o meglio è, un collega di Kristoff.
Ralph era rimasto orfano da piccolo, ma non era stato fortunato come Kristoff, non aveva trovato dei troll che lo accudissero. Non aveva mai avuto amici. Forse anche un po' perchè, come Elsa, era nato con poteri magici. No, non controllava il ghiaccio o il fuoco, ma lui aveva una super forza, che aveva difficoltà a controllare. Spaventava le persone, perchè già a sei anni riusciva a sollevare una renna, UNA RENNA!!! Lui era un mostro, nessuno lo voleva, era cresciuto per le strade, finchè a sedici anni non aveva cominciato a vendere ghiaccio; aveva fatto "amicizia" con Kristoff; non erano proprio amici, ma Kristoff era l'unico che per strada lo salutava, oppure gli parlava un po' del più e del meno.


Ma torniamo a noi:
Elsa e Ralph si erano conosciuti davanti al castello; in una giornata di pioggia, Elsa stava correndo da Jack, il suo migliore amico, ma con le sue scomode scarpe di ghiaccio, era scivolata all'indietro. E, per colpa del destino, era caduta sul carretto di Ralph, rompendolo e ghiacciandolo, dato che era molto agitata.    Ralph aveva cominciato ad urlare contro la ragazza, ma quando lei si era voltata e lui aveva visto contro chi se la stava prendendo, rimase immobile. Stava urlando contro la regina di Arendelle, lui si era scusato, lei anche; poi la regina era corsa verso il bosco, per andare da Frost.
Ralph non aveva mai visto tanta bellezza, e da quel giorno, passò sempre davanti al castello. Incontrava e parlava spesso con lei;  e poco a poco, diventò amico della regina.
Capirono quanto erano simili. Elsa aveva sempre creduto che Jack fosse identico a lei  anche Ralph lo era, ma emotivamente. Avevano passato così tanto tempo insieme...


Fino a quel giorno...quel bellissimo e maledettissimo giorno. Il ballo reale. Jack fece la proposta ad Elsa, lei aveva accettato, spezzando il cuore di Ralph, che intanto si era innamorato della regina delle nevi.

-----------


-Siete così ehm..scontati insieme!- fa Ralph, fissando gli occhi azzurri di lei.         -Cosa?!-Elsa non capisce.        -Insomma due spiriti del ghiaccio!!Oh che originalità!!!- dichiara lui, con il tono da saputello.         -Bhe allora non venire al mio matrimonio!!!-sbraita lei.       -Infatti non verrò!!- afferma lui.   Elsa ci rimane male, non sa il perchè, ma un dolore fortissimo le invade il petto.  Ralph si avvicina a lei e bisbiglia, ad un passo dal suo viso:- Se io non posso averti, non posso stare qui...-sospira- Il dolore sarebbe troppo.-   Elsa annuisce.   -Ma permettimi un ultimo desiderio-Ralph si avvicina di più e la bacia, lei non lo ferma, non vuole.   Appena si stacca dalle sue labbra Ralph appoggia la fronte su quella di Elsa:-Frost è il ragazzo più fortunato del mondo, ricordaglielo-   
Detto questo se ne va, lasciando lì Elsa, indecisa su cosa fare.


Elsa si siede sul letto, Anna entra cantando, poi nota gli occhi rossi e il trucco rovinato della sorella maggiore: ha pianto: -Elsa, ma cosa?-         -Ralph è venuto qui...m-mi ha fatto gli auguri....-Elsa si asciuga le lacrime con il polso.        -Non mentirmi! -Anna è seria.       -Lui mi ha detto che mi ama e che...- la principessa abbraccia la regina, nessuna delle due sa che fare...ma Elsa andrà all'altare, non può abbandonare Jack, anche se,  una parte del suo cuore è e sara sempre dei Ralph.










Angolo Autrice

Ciao, si , io sono ancora qua! Eh già!!xD Ho letto molte cose negative sulla Ralph/Elsa (ICEBREAKER!!)e...volevo dimostrare che sono molto carini. Potete uccidermi, odiarmi, disprezzarmi, e sfogarvi per tutta la rabbia che avete!!!(per qualunque cosa!)Spero di aver fatto convertire qualcuno, io per esempio non shippavo nessuno con Elsa finchè...
Stavo giocando con disney infinity (lo conoscete?) e Ralph ha detto ad Elsa:-Sa signorina, lei è proprio carina!- e Elsa:-Vedo che sei di buon cuore!- sono scoppiata a ridere. Ho pensato ma dai!Ralph ed Elsa!!!Ma va!!!
Poi ci ho pensato seriamente e BAM! mi sono innamorata di questi due!!Poi Jennifer Lee  (co-regista di frozen e sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto) ha scritto in un tweet che sono una bella coppia!!!E sono morta. Poi anche il regista di Ralph la pensa così...Chi sono io per dubitare di loro?!XD
Ci si vede! Auaura
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: auaura