Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Rucci    15/09/2008    8 recensioni
In un universo sospeso, senza chiedersi il perché, le memorie affiorano.
Cavalieri d'oro che hanno amato ricambiati.
Cento parole per ricordarsi l'uno dell'altro.
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document Doko e Shion Di stelle

Era alto, Shion.
Era una figura alta e slanciata che fendeva l’orizzonte.
Si stagliava come sfilate di bandiere, i capelli e il mantello nel vento potente che soffiava la partenza di navi e cormorani.
Era alto e slanciato, fatto di stelle, e camminava come se avrebbe dovuto un giorno prendere il volo, di notte, silenzioso.
Era alto e fiero sotto di lui, mischiando le risate al suono scrosciante della cascata, era provocante ed orgoglioso e folle mentre lo artigliava, facendo luccicare le stelle e gli occhi, mentre si scambiavano eccitanti promesse d’amore.
Lo era sempre stato.
Alto.
Fiero.
Di stelle.

 

 

 

 

 

100 parole contate. Sono. Una. TORTURA.
Era il mio primo tentativo. Ma ci sono riuscita, a costo di grandissime sofferenze. E ora ve le lascio.
Spero vi piacciano: cento parole per i grandi amori ricambiati, soffi di memoria nel tempo. Due per coppia. POV alternati.
In onore al grado di anzianità, comincio con i due veterani del campo (XD), e le drabble si susseguiranno così, cronologicamente, in base allo stesso criterio.
Che non si dica che sono un saint che non rispetta le gerarchie... ù_u

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Rucci