Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Doll_Enamel    18/08/2014    1 recensioni
Salve a tutti in questa storia vedrete cosa succede quando Sora fa il cosplay quando viene trascinato a Tokyo per colpa di una raggazza (se non conoscete Alice andate a vedere la mia fan fictio Will You Be There) Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosplay for a day


Era una bella giornata a Tokyo. Sora passeggiava con Alice per la città ma completamente immerso nei suoi pensieri. Ormai aveva capito da un po' che Alice gli piaceva, anche la sua personalità un po' pazzoide la rendeva bellissima ai suoi occhi. Mentre ci pensava la ragazza lo chiamò per richiamare la sua attenzione.
-Ehi, Terra chiama Sora!Ci sei o sei su un'altro pianeta?-
-Ehm si stavo pensando...- tentò di spiegare il moretto.
-Stavo dicendo che questa settimana c'è un raduno di cosplay...-
-E tu vuoi andarci giusto?- la interruppe Sora. Sapeva già cosa stava per dire anche senza ascoltarla, lei adorava gli anime e i manga, è per questo che è riuscita a portare Sora in giappone con lei, non voleva lasciarla sola quindi ci andò senza pensarci due volte.
-Si!E poi stavo pensando ai nostri costumi.-
-AI NOSTRI COSA?E tu vorresti farmi venire con te?E da chi dovrei travestirmi scusa?- disse lui sorpreso.
-Mi dispiace è un segreto!- gli rispose la ragazza facendo la linguaccia e dandogli un bacio sulla guancia. Sora arrossì di colpo dopo quel gesto.


_Giorno del raduno_


-Sora!!!!Dai vieni fuori da lì- Alice stava chiamando Sora che era nel camerino di prova da quasi un'ora e non aveva voglia di uscire.
-Oh ma stai zitta Ciel Phantomive!Io da qui non esco in queste condizioni!- Gridò il moretto scherzando sul costume di Alice. In effetti non aveva tutti i torti, alla ragazza era venuta la brillante idea di travestirsi da Ciel Phantomive e Sora doeva essere il suo maggiordomo Sebastian ma c'era un piccolo problema... dalla sigla e da alcuni episodi lui si era convinto che fosse un manga Yaoi. Alice tantava di convincerlo del contrai anche se nemmeno lei ne era sicura e lei amava lo yaoi.
-Ah si? Allora vengo a prenderti io!-fece in risposta la ragazza entrando nel camerino e trascinandolo fuori.
-Ora noi andiamo al raduno che ti piaccia o no!-
-Ma perchè io devo essere Sebastian?-
-Perchè io sono Ciel!Volevi essere Aloid Trancy?-
-Sai una cosa?Adoro Sebastian è il mio perso naggio preferito!- disse Sora sforzandosi di ridere ma Alice lo trascinò fuori.


C'erano davvero tante persone a qual raduno e Sora era contento di non essere l'unico cosplay. Alice lo trascinò in un luogo abbastanza isolato.
-Che dobbiamo fare qui?Non c'è anima viva!- chiese il ragazzo sorpreso.
-Voglio fare una video mentre io ti do un ordine e tu lo esegui e non deve esserci nessuno altrimenti l'atmosfera perfetta è rovinata!- disse le rimproverandolo.
-Eh?Un'ordine?-
-Si altrimenti che Sebastian Saresti?-
Accese la videocamera e la posizionò sul muretto vicino per inquadrarli meglio.
-Ora io ti do un'ordine, poi tu dici 'Yes my Lord' e lo esegui e non importa che ordine è capito?- spiegò Alice.
-Ehm..ok credo di poterlo fare-
-Ah!E poi inchinati!-
-Va bene ora fai questa cosa velocemente-

Dopo aver premuto il pulsante play cominciò a registrare.
-Sebastian è un'ordine baciami!- Ordino lei un po' troppo entusiasta. Il volto di Sora si illuminò senza chiedrsi il motivo.
-Yes my lord.-
Finalmente si baciarono e per Sora quel momento non sarebbe finito mai. Non voleva sapere perchè gli avesse dato quest'ordine ma voleva goderselo il più possibile. Quando si staccarono lo fecero solo per riprendere fiato e Sora un po' sconvolto riuscì a parlare.
-Perchè quest'ordine?-
-Perchè ti amo idiota!- si tolse la parrucca blu e lo baciò di nuovo. Ora Sora aveva la certezza che non lo aveva fatto solo per i cosplay ma era sincera e lui la amava anche per questo.


Angolo di pazzia di Alice nel paese delle meraviglie

Forte d'ora in poi chiamerò così le note d'autore XD Comunque la stoira è pessima lo ma ci tenevo a postarla perchè era divertente e spero che commenterete :3 vorrei ringraziare la mia migliore amica Monkey D Marty (altra pazzoide come me) anche lei appassionata di Kingdom Hearts che è stata la prima persona a leggere la storia detto questo ci vediamo nella prossima storia, forse aggiorno Will You Be There ma non so comunque ci vediamo minna-san alla prossima!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Doll_Enamel