Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Alex_Beilschmidt    19/08/2014    6 recensioni
Ciao a tutti! Vi siete mai chiesti il perché dei poteri di Elsa? In questa storia potrete leggere quella che è per me un'idea piuttosto accattivante di come Elsa abbia ricevuto i suoi sin dalla nascita (per la felicità di tutti, qui centra Jack Frost... E non sarà solo!). Questa è la prima volta che scrivo una storia del tutto inventata, quindi non mi sbranate viva se la storia non vi piace... E prometto (sempre per la felicità di tutti) che aggiornerò molto spesso. Un ringraziamento speciale agli autori di "Regina di ghiaccio" (MiakaHongo) e "Ice" (MarykoLove) per l'ispirazione che mi hanno dato con le opere qui riportate. Recensite in tanti!!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa, Granpapà, Re, Regina
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Elsa, una nuova leggenda (+ Il mio centro sei tu)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Era una tarda mattina, quando Jack si svegliò dopo una notte passata in bianco, sbadigliando e strofinandosi gli occhi. Dopo essersi alzato dal letto, prese la felpa che, dopo tanti giorni, si trovava di nuovo sulla solita sedia e se la infilò, poi uscì dalla stanza e, nella sala del globo, diede il buongiorno ai ragazzi e si unì a loro per fare colazione. C'era pure Rapunzel. Non appena il ragazzo si sedette, lei si alzò e da subito cercò di evitarlo il più possibile. ''Ma che le è preso?'' ''Le hai fatto qualcosa, Jackie?'' chiesero incuriositi Hiccup e Merida; sentendosi in colpa, lui rispose debolmente ''No, non so cosa le sia successo...''. I due, prima si lanciarono uno sguardo complice, poi girarono attorno alla tavola, andando l'uno da una parte e l'altra dall'altra, lo raggiunsero ed iniziarono a punzecchiarlo ridacchando. ''Noo, io non ci credo...'' disse teatrale lei, mentre l'altro, dandogli un paio di gomitate, domandò ''Non l'avrai mica tradita, spero...!''. ''No, ma che-'' ''No, secondo me le ha fatto prendere il raffreddore!'' lo interruppe ridendo la rossa, facendo scoppiare dalle risate anche lui. ''SENTITE!!'' tuonò l'altro infastidito ''Io e lei ci siamo lasciati!! Noi... Non siamo fatti per stare insieme! Ed ora... Lasciatemi stare!'' e corse via, nel corridoio, lasciandosi dietro i due ragazzi che erano rimasti di sasso. In quel momento, l'unica persona che voleva vedere era Elsa, ma dato che non sarebbe stato possibile, iniziò a cercare Nord per tutto il laboratorio, ma senza successo. Ad un certo punto, ad interrompere la sua ricerca fu un rumore proveniente dall'entrata sul retro dell'edificio. Non poteva che significare una sola cosa: era atterrata la slitta (presumendo che sia mai partita); ancor prima di riuscire a raggiungere la stalla delle renne, in uno dei corridoi che lo portavano all'uscita, mentre correva, non riuscì a vedere in tempo che Nord era proprio davanti a lui, ed andò a sbattere sulla sua pancia. ''Oh, scusa Nord! Non ti avevo visto, andavo di fretta...'' si scusò ''Non è niente... Tu piuttosto, yeti ha detto che vuoi dirmi qualcosa''. ''Ah, sì! Voglio parlarti di una cosa, è urgente. Volevo dirti che-'' rispose lui, per poi tacere nel vedere Qualcuno Dall'Aria Più Che Familiare entrare dalla porta in fondo al corridoio. ''ELSA!'' gridò il ragazzo prima di andarle incontro ad abbracciarla ''Mi sei mancata tanto!''. Lei si stupì del suo comportamento ''Jack... Ma se davvero ti sono mancata così tanto, potevi sempre venire a trovarmi...'' e ricambiò l'abbraccio, mentre lui rispose ''Pensavo che non volevi più vedermi... Specialmente dopo l'ultima volta che ci siamo incontrati...''. Imbarazzato, l'omone cercò in tutti i modi di uscire da quella situazione ''Beh... Io va a cercare mie pantofole...'' e si allontanò. I due andarono nella loro camera, si sedettero l'uno a fianco dell'altra su un lato del letto, tenendo lo sguardo fisso negli occhi. ''Jack, io non avrei mai rifiutato nemmeno un secondo in più per stare con te, e questo lo dovresti sapere! Ma... Pensavo che tu non avessi molto gradito il mio abbraccio, dal momento che stai con Rapunzel...'' disse triste abbassando lo sguardo sulla sua mano, appoggiata leggera sul materasso; ''No!'' rispose Jack, prendendole la mano fra le sue, ''Questo non devi pensarlo nemmeno per sogno! Lo sai, anche io adoro stare con te''. ''Ok...'' Elsa accennò un sorrisetto, tornando a guardarlo negli occhi ''Comunque, Rapunzel come sta?'' ''Oh, sì, ci sarebbe una cosa che dovrei dirti, parlando di Punzie...'' lui iniziò a grattarsi la testa con la mano di nuovo libera ''Noi, come dire, ci siamo lasciati...'' la ragazza sobbalzò ''Come!?''. ''E' successo ieri sera. Insomma, entrambi avevamo capito da un bel po' di tempo che noi non eravamo fatti per stare insieme...'' i loro sguardi si incrociarono nuovamente ''Non è stato difficile da capire, pensa che l'altro giorno per poco, non le facevo prendere un malanno, di nuovo! E tutto solo perché ci eravamo abbracciati per più di dieci secondi!''. A quelle parole, lei si ricordò di quando, ancora in vita, mentre abbracciava Anna la sentiva tremare, facendo emergere sul suo volto un'espressione triste ed abbattuta. ''Non fraintendermi, dico solo che vorrei qualcuno che, fra le mie braccia, non sia a rischio di congelamento! Qualcuno per cui il freddo non sia un problema... Qualcuno per cui IO non sia un problema...'' ''Capisco cosa intendi...'' disse lei abbracciandolo. Elsa, arrossendo, si azzardò a fare una domanda che non aveva mai fatto a nessuno ''Jack... Che cos'è l'amore?''; ''Sai, forse non lo so nemmeno io'' rispose lui, diventando a sua volta rosso come un peperone ''Ma, se ti va bene... Possiamo scoprirlo insieme...''. La ragazza si sciolse dall'abbraccio, imbarazzata, e non proferì una parola, fissandolo. Notando quella reazione, Frost abbassò lo sguardo sconfitto, pensando ''No... Come ho potuto dirle questo... Ho sbagliato tutto, come al solito... Non sono che un fallito, non-'', ma venne interrotto da qualcosa di inaspettato, qualcosa di DAVVERO inaspettato. In un attimo, Elsa aveva preso il viso del ragazzo fra le mani gelide e lo baciò. Ma subito si staccò, agitandosi ''Scusa, Jack, non so davvero che mi sia preso, davvero, non vol-''. Jack l'abbracciò e sentì ricambiare il bacio che, stavolta, aveva iniziato lui. Passarono l'intera giornata andando avanti così. ''Ma cosa diremo agli altri, Jack?'' ''Non ti preoccupare, tu intanto non dirgli niente. Chiariremo le cose non appena saranno loro a scoprirlo''.
Il giorno dopo, mentre Jack era rimasto un po' da solo, raggiunse Nord nel suo ufficio. ''Nord!'' lo chiamò ''Oh, eccoti qua! Scusa se ti disturbo... Ma volevo assolutamente chiederti una cosa. Perché ieri hai portato qui Elsa? Perché-'' ''Jack,'' lo interruppe l'altro ''devi sapere che tuo viso è come libro aperto, per me. Tu puoi mentire a tutti, ma no a me, non ci sei mai riuscito. E questo mi piace. Cosa credevi? Che non ci avessi fatto caso? Da subito, me ha capito che tu ha bisogno di lei, proprio come lei ha bisogno di lei!'' ''Ma come...'' ''E' vero, io non può capire cosa intendevi dire l'altro giorno,'' rispose l'omone ''ma se c'è cosa che ho capito, è che senza lei tu non può resistere nemmeno un giorno!''. Il ragazzo sorrise ''Grazie...'' e se ne andò.

ANGOLO DELL'AUTR PAZZA: Ciao a tutti ragazzi! Bene, ci siamo... Non sapevo quando ci saremmo arrivati... Ma eccoci qua, tutti insieme, all'ultimo capitolo della long *sniff sniff*. Bene, *sniff sniff* abbiamo raggiunto anche quest'obbiettivo! Grazie per il vostro importantissimo sostegno, che fin dal primo capitolo mi ha aiutata ad andare avanti <3 Ma comunque vi ricordo che non è finita qui! Già, vi tormenterò ancora, non ho ancora finito con voi... XD Esatto, ci sarà anche il sequel della storia: amore, avventura, divertimento e rompiscatole a volontà... Tutto in un solo sequel! XD Dato che siamo arrivati alla fine, volevo chiedervi un paio di cose (scusatemi, ma già lo sapevate che sarebbe stato inevitabile... XD):
1.La vostra parte preferita
2.La vostra reazione al bacio fra Jack ed Elsa
3.Cosa vi aspettate dal sequel (non fraintendetemi, non è per rubarvi l'idea, anche perché io ho già creato la trama ;P)
4.A forza di leggere e scrivere questa long, sto iniziando addirittura a sognarmela la storia, a volte anche qualche parodia della storia!! O.O Ditemi che sono l'unica...
Ah, volevo dirvi anche un altro paio di cose: prima di tutto, non vi spaventate se il sequel tarderà un po' ad arrivare, è solo che mi prendo una piccola pausa (scrivere una storia non è una cosa da poco...^^') e, poi, l'altra cosa è che, dove di solito si trova la descrizione dell'autore, io ci scriverò gli eventuali aggiornamenti che farò. Esempio:

***

[Aggiornamento: 19/08]
Da oggi segnerò tutti gli aggiornamenti in questo spazio

[Aggiornamento: 27/08]
E' uscito il sequel!

***

Bene, novità finite. Per il resto, lunga vita a JxE! XD Bacissimi a tutti, tanti abbracci e un California grande così! Statemi bene, ci sentiamo presto! Alex, la pazza<3

P.S.: So che non c'entra molto con la serie JxE, ma stavo pensando di fare anche una storia riguardante l'universo 'Lorax, il guardiano della foresta'. Lo so, sono fuori di testa, ma il fatto è che l'altro giorno mi è capitato di vedere un'immagine dell'Once-Ler, e cassiopea se mi ha fatto venire strane idee in testa... Non fraintendetemi, ma a me, sin dal primo momento, è sempre piaciuto come personaggio, e quando ho un'idea in testa, nulla da fare... Da lì non si muove... XD Se volete, potete pure dirmi quanto sono strana/pazza/particolare/diversa-da-tutto-il-mondo XD Ok, ora vi lascio... Alla prossima! <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Alex_Beilschmidt