Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: LateNight_01    19/08/2014    2 recensioni
Elsa e Anna vivono felici ad Arendelle, finalmente sembrano aver trovato il loro giusto equilibrio.
Ma se Hans ricomparisse nella loro vita, cosa succederebbe? La fredda regina delle nevi riuscirį ad aprire il suo cuore ad un uomo?
E capirį cosa vuol dire veramente amare?
Dopo una serie di eventi che cambieranno per sempre il loro destino, le sorelle riusciranno a rimanere unite?
Questa č mia prima ff, la dedico alla mia sorellina e alla mia migliore amica
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Here I stand'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Note dell'autrice:

Salve a tutti ragazzi, siamo arrivati alla conclusione della nostra storia, e presto arriverą la seconda parte (tra pochi giorni, devo ancora sviluppare i primi capitoli anche se ho gią una trama).
E niente, per adesso ci salutiamo ma vi prometto che farņ il pił presto possibile.
All'inizio volevo mettere un'altro capitolo  come conclusione in Here I Stand,  ma poi ho deciso che il possibile finale puņ essere un'ottimo inizio della seconda serie :-)
Mi dispiace di avervi lasciato un po' cosģ, ma spero davvero che mi torni presto l'ispirazione per poter continuare in modo per lo meno decente :-P

Si chiamerą "Here I Stand-2" ed č ambientato un anno dopo la prima parte, le vite delle sorelle sono cambiate e sono cambiate molto anche loro, e questo le porterą a fare scelte importanti che potrebbero influenzare positivamente o negativamente il corso degli eventi.
E' presente fin da subito un nuovo personaggio, che č nientemeno che....(rullo di tamburi) la figlia di Elsa ed Hans *-*

Spero di avervi incuriosito abbastanza, e spero anche che seguirete e recensirete come avete fatto con questa storia, mi siete stati tutti davvero di grande aiuto <3
Ringrazio particolarmente "Piccola Elsa" che ha recensito quasi tutti i capitoli  con  commenti pił che positivi
"Hera85" che anche lei recensisce sempre
e "AidenStillHere" che ha recensito e ha aggiunta la storia tra le preferite.
E naturalmente le persone a cui č dedicata la storia, ovvero la mia sorellina minore (che me le combina di tutti i colori, ma ci vogliamo bene <3) e la mia migliore amica, che mi sostiene sempre e mi č accanto ogni momento, anche adesso che siamo lontane (p.s. Ti voglio bene, tra poco ci rivedremo).

Volevo fare una cosetta: se qualcuno di voi ha qualsiasi idea per quanto folle e improvvisata che si possa legare a questa storia, non deve fare altro che dirmela (in una recensione, oppure in un messaggio privato) e io cercherņ di mettercela. Non siate timidi, vi voglio in tanti, naturalmente farņ i vostri nomi.

Vi aspetto, a prestissimo!
                                           SweetDream_01

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: LateNight_01