Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Easter_huit    19/08/2014    3 recensioni
Samantha è una giovane e tranquilla fanciulla in pace con tutti. Non odia nessuno tranne la sua acerrima nemica: Educazione Fisica!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta, in un paesino sperduto dell'Italia chiamato San Germano, una giovane fanciulla di nome Samantha.
Ella era dolce e timida, simpatica ma severa quando serviva. Non odiava nessuno veramente anche se molte persone la infastidivano. Aveva molte amiche, una in particolare che la faceva ridere spesso e che la consolava quando il ragazzo che aveva nel cuore la faceva soffrire.
Questa era Samantha, ma s'infuriava di brutto quando doveva affrontare la sua acerrima nemica: Educazione Fisica!
Educazione Fisica era una donna crudele che faceva correre le persone per farle grondare di sudore, soffiando in un fischietto e urlando: "Forza! Muovi quel culo!"
Fu così che in un martedì soleggiato, Samantha arrivò a scuola con le sue amiche per andare a lezione.
Passarono le prime ore tranquillamente, finché all'improvviso si sentì un boato!... No pardon... Era un fischio acuto!
Tutti sussultarono e Samantha scattò a sedere ben sapendo a chi apparteneva quel fischio. Infatti, un secondo dopo, entrò in classe Educazione Fisica facendo degli affondi con le gambe e poi una corsa sul posto. Dopo si fermò e guardò la platea davanti a sé con occhi di fuoco. "Forza, smidollati! Alzate quei vostri culi e fuori a correre! Hop, hop, hop! Forza!" urlò.
Tutti se ne andarono (con i culi alzati!) e stava per andarsene anche Educazione Fisica quando vide Samantha ancora seduta davanti a lei.
"Tu!" ringhiò Educazione Fisica.
"Io!" si limitò a rispondere Samantha.
Educazione Fisica partì subito all'attacco con uno... skip! "Hop, hop, hop... "
Samantha ricevette l'attacco e si difese restando seduta. Appoggiò la testa al banco e fece finta di dormire respingendo così l'attacco con la sua Aura del Pigrone.
Educazione Fisica s'infuriò e cominciò a lanciare una serie di attacchi usando la sua Aura dell'Azione. Partì da uno spostamento laterale a un doppio skip, da un passo saltellato (stile Heidi) ad una circonduzione delle braccia.
Samantha parava i suoi attacchi sbadigliando o sfregandosi gli occhi come se avesse sonno ma si stava indebolendo e sentiva chiaramente che le sue gambe volevano portarla a correre.
All'improvviso Educazione Fisica sferrò il suo attacco micidiale: Romana Buratti! Ella era una professoressa che aveva la delega di Educazione Fisica a far correre gli alunni della scuola.
Alla sua vista Samantha non riuscì a impedire alle sue gambe di reagire e si mise a correre mentre lanciava sguardi assassini a Educazione Fisica.
Samantha corse per un'ora finché non divenne stanchissima e allora Educazione Fisica richiamò Romana Buratti.
"Non credere di aver vinto Educazione Fisica!" le urlò contro Samantha, che non riusciva a fermarsi nonostante la stanchezza.
Educazione Fisica si limitò a ridere perfida, sicura di poter vincere. Ormai aveva Samantha in pugno.
Alla fine la ragazza riuscì a fermarsi con il fiatone e tutta sudata. Poi guardò con odio la sua nemica.
"Tu... " provò a dire ma era senza fiato.
Educazione Fisica rise di nuovo. "Ah! Ti ho sconfitta Samantha! Adesso comincerai a correre anche tu!"
La fanciulla si arrabbiò tanto che il rosso dei suoi capelli divenne bianco dalla paura. 'È ora di usare la mia arma segreta!', pensò.
S'infilò le mani in tasca e tirò fuori... delle pantofole?, dopodiché un paio di pantaloni di cotone con i fiorellini e una maglia abbinata che indossò subito al posto di jeans e maglietta.
Poi tirò fuori... un letto?, con tanto di cuscino e coperta.
Dopo aver mostrato il suo armamentario guardò con sfida Educazione Fisica. "Preparati ad essere sconfitta!" ghignò Samantha.
La sua nemica capì troppo tardi.
Samantha si infilò sotto le coperte, chiuse gli occhi e cominciò... a dormire!
"No, no!" urlò Educazione Fisica, afferrando il suo fischietto che si disintegrò nelle sue mani a causa dell'Aura della Dormigliona che emanava Samantha.
Alla fine, Educazione Fisica cadde a terra addormentandosi sotto l'influenza di Samantha. E russò.

Fu così che Educazione Fisica venne sconfitta dall'intrepida pigrona Samantha che godette della pace finalmente conquistata.
La sua acerrima nemica dormì per moltissimi anni ma Samantha sapeva che prima o poi sarebbe ritornata, e lei l'avrebbe aspettata con il suo pigiama e il suo letto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Easter_huit