Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: scorpio 17    20/08/2014    1 recensioni
È passato un mese dalla sconfitta di Profondo Blu e un certo alieno, sentendo la mancanza di una certa Mew Mew, torna sulla Terra, ma trova una situazione sentimentale “complicata” e un nuovo rivale in amore.
"Silver Mask era lì davanti a loro pronto a dare battaglia. MewBerry si guardò intorno, vedeva Ghish evocare i suoi sai, Matt diventare Materia Oscura, Ryan trasformarsi in FireIce e Mark trasformarsi in Cavaliere Blu. Erano lì per lei, per proteggerla, perché l'amavano, ma lei?"
Nella mia immensa cattiveria riuscirà Strawberry a capire chi ama davvero oppure rimarrà zitella tutta la vita? (Naturalmente ho detto zitella, non vergine)
Se vi ho incuriosito leggete questa Fan fiction il cui triangolo amoroso è diventato, per mia insanità mentale, un pentagono! XD XD XD XD XD
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, sono tornata! (NOOO! AIUTO! NdTart  Tu che c’entri, manco ci sei nella storia!  -.- NdTart). Ringrazio MewWhite e Ladymoon957 per aver recensito, Giuliettahu per aver inserito la storia fra le preferite, Ladymoon957 per averla messa fra le seguite. Comunque per farmi perdonare eccovi qui otto pagine di delirio con la sorpresa che vi avevo promesso! Un’ultima cosa e poi vi lascio: voglio dedicare questo capitolo a MewWhite e a Ladymoon957 e a tutte le fan della coppia KisshuxIchigo.
 
Immediatamente si trasformarono e andarono sul posto.
Lì c’era Silver Mask sospeso oltre le cime degli alberi del parco che osservava annoiato il chimero da lui creato che distruggeva il parco e terrorizzava i cittadini che fuggivano via urlando spaventati.
Quando si accorse di loro, sogghignò divertito.
-Vedo che hai portato rinforzi. Brava, peccato che io ti porterò via con me comunque!-
-Non sembra anche a voi di aver già vissuto questa scena?- chiese Mina ironica indicando con un cenno del capo Ghish, che però non la sentì perché si era fiondato su Silver Mask dicendo –Mi spiace tanto per te, ma io sono l’unico che può portare via Strawberry.- (Ma che sono, una palla? NdStrawberry)
Il chimero somigliava a un gigantesco camaleonte ricoperto di gelatina e tutti gli attacchi che il team MewMew lanciava venivano deviati o assorbiti dallo scudo di gel.
Materia Oscura si lanciò contro il mostro ad artigli sguainati, pronto a distruggerlo, ma non si aspettava che il chimero copiasse il suo attacco e glielo rivoltasse contro.
Infatti sulle zampe del mostro alieno erano comparse sei lame con cui il chimero aveva ferito Materia Oscura.
-Concentrati su MewBerry, é lei l'obiettivo!- lo incitò il suo padrone e il chimero obbedì puntando immediatamente sulla Mew gatto che tentò inutilmente di bloccare l'attacco aiutata dalle sue compagne.
Purtroppo il chimero era troppo forte per loro e lo scudo che avevano creato crollò permettendo agli artigli del mostro di raggiungere la spalla sinistra di Strawberry incidendo tre tagli lunghi e profondi che sanguinavano copiosamente.
La ragazza tentò di arrestare l'emorragia premendo con forza sulla ferita con la mano destra, ma non si accorse che così facendo aveva coperto la ferita con quella strana gelatina che ricopriva il chimero.
Il gel prima divenne rosso per il sangue, poi lentamente venne assorbito dalla pelle e rimarginò i tagli.
Inoltre Strawberry si sentiva sempre meglio,stava  riacquistando velocemente le forze ed una potente energia scaturiva in lei: la sensazione era piacevole, sentiva dentro uno strano calore come se stesse facendo un bagno termale rilassante e rigenerante.
Persa in quelle sensazioni, non si era minimamente accorta che era distesa a terra, rigida, praticamente in stato catatonico.
Silver Mask stava per approfittare della momentanea debolezza e vulnerabilità di MewBerry per afferrarla e portarla via quando MewPam se ne accorse e gli bloccò il piede con la sua frusta di energia.
Nel frattempo le altre tentavano di tenere a bada quello strano chimero che pareva indistruttibile.
Qualcosa risvegliò Strawberry che in pochi secondi fu abbastanza lucida da tentare di intontire il chimero, ma quando ci provò non riuscì e Silver Mask proruppe in una fragorosa risata.
-Che c'è, delusa che il mio cucciolo non sia caduto a terra svenuto come il tuo amichetto? Io sono previdente e questo chimero è privo di naso e olfatto. Non puoi niente contro di me e ora te lo dimostro: chimero, attacca la blu e distruggila!-
Il camaleonte gigante si lanciò su Mina cercando di colpirla col Fiocco d'Acqua assorbito da Lory.
-NOOO!- urlò Strawberry vedendo il potente getto d'acqua che colpiva l'ala e la spalla destra della MewMew.
Di nuovo sentì quel calore diffondersi nel corpo e urlò.
Tutti si voltarono nella sua direzione e la videro sospesa in aria come sorretta da una forte corrente ascensionale che le gonfiava i capelli e il vestito.
Parlò con una voce profonda, che non le apparteneva e aveva gli occhi bianchi e luminosi.
-Fermo!- tuonò e il chimero si immobilizzò sul posto.
Poi si voltò pian piano e si inchinò davanti a Strawberry, come in attesa di ordini.
-Proteggi i miei amici e attacca Silver Mask- disse ancora la Mew gatto, il mostro annuì e si lanciò contro il suo creatore.
-Ma che cazz- Silver Mask non riuscì a terminare la frase perché il chimero gli era saltato addosso e tentava di ucciderlo nonostante la spada non sbagliasse un colpo: quel mostro pareva insensibile al dolore. (Questo non lo avevi previsto eh, brutta copia di maschera di ferro. Ma io sono cattiva! Muahahah! NdMe)
Il team MewMew guardava scioccato il chimero e Strawberry che osservava la scena fredda e impassibile continuando a levitare sulle loro teste. (Che vista, ha la gonna! NdGhish  PERVERTITO! 0///0 NdTutti)
-Questo non me lo dovevi fare! Me la pagherai cara!- disse Silver Mask dopo aver tagliato di netto la testa al chimero con un fendente della sua spada.
Poi svanì in un tremolante vortice di scintille trasparenti e Strawberry svenne precipitando a terra ma Matt riuscì a prenderla prima che si schiantasse al suolo.
-Berry, Berry, principessa mi senti?- chiese il rosso preoccupato.
-Straw, ti senti bene?- domandò il biondino.
Ma la ragazza non rispose e restò immobile fra le braccia del ragazzo.
-Dobbiamo portarla al caffè MewMew per degli accertamenti.- disse Ryan cercando di mascherare la tensione.
La trasportarono velocemente al locale attraverso uno dei portali di Ghish e la collocarono nell'infermeria del laboratorio.
Dopo un'ora Kyle e Ryan uscirono dalla stanza e furono tartassati di domande:
-Come sta la mia micetta?-
-È grave?-
-Cos'ha?-
-Si rimetterà presto?-
-Strawberry sta bene?-
-Calmi! Calmi! Strawberry sta bene, si rimetterà presto, a quanto pare ha solo avuto un picco d'energia e ora è sfinita.- li rassicurò il pasticciere.
-Secondo me dovremmo portarla a casa sua e dire ai suoi genitori che è svenuta al lavoro ed è meglio lasciarla riposare.- propose il biondino e così fecero.
Un paio d'ore dopo, nella camera di Strawberry
-Ben svegliata micetta, dormito bene?-
-Ghish? Che ci fai in camera mia?-
-Sono rimasto a "vegliarti" sai, per proteggerti. È per questo che sono tornato, ti ho sentito in pericolo.- disse lui, ma sembrava che stesse parlando più a se stesso che a lei.
-Ehm, ok. Comunque io ora sto bene e non è necessario che resti qui.-
Lei fece per spingerlo fuori dalla stanza, ma Ghish era troppo forte e non riuscì a smuoverlo di un millimetro, quindi si avviò verso la porta.
Ma quando si mosse, l'alieno fu più veloce e le immobilizzò i polsi.
-E no micetta,- disse malizioso e la bloccò contro la parete, con i polsi ai lati della testa e il resto del corpo schiacciato contro il muro da quello forte e muscoloso del bell'alieno dagli occhi dorati -noi due dobbiamo parlare di una certa cosa. Sai che ho scoperto? Che non stai più con quello. Quindi...- (Se siete curiosi di sapere come si sono mollati, leggete il prossimo capitolo! NdMe)
Iniziò a baciarle lentamente il collo, a mordicchiarlo lasciando i segni dei piccoli canini sulla pelle; e Strawberry era come paralizzata sotto il tocco lascivo delle sue labbra, dove Ghish la baciava, sentiva la pelle scaldarsi e avvampare nonostante le sue labbra fossero gelide.
Volse il capo per evitare di guardarlo negli occhi, però non aveva pensato che così facendo favoriva quella piccola tortura di baci e carezze.
-Ora che sei libera, non c'è motivo per cui non dovremmo stare insieme. Giusto, bambolina?- le sussurrò sensuale all'orecchio.
Le prese il mento fra le dita in modo che lei lo guardasse e la baciò con passione.
La ragazza sgranò gli occhi.
"Ho, no!" Pensò, immediatamente le spuntarono le orecchie e la coda da gatto.
Ma Ghish non se ne accorse perché teneva gli occhi socchiusi per gustarsi il momento.
"Mmmmm, il suo sapore è molto meglio di come lo ricordavo!"
Stava per approfondire il bacio quando ci fu un lampo di luce e Strawberry si trasformò in un tenero gattino nero con un fiocco fucsia sulla coda.
-Ma guarda micetta, questa non la sapevo!- disse lui divertito: micetta, ora sì che quel soprannome era azzeccato.
Strawberry si guardò in torno in cerca di una via d'uscita, ma la porta e finestra erano chiuse: era in trappola, bloccata nella stanza con un extraterrestre maniaco e pervertito ossessionato da lei.
Era chiusa all'angolo, con le orecchie abbassate e il pelo rizzato, che soffiava tentando di tenere lontano l'alieno, ma si vedeva dai suoi occhi che era terrorizzata.
In quel momento a Ghish venne in mente il perché del suo amore per la MewMew.
Certo, era carina, ma non era quello il motivo: infatti riteneva Pam decisamente più bella.
No, quello che amava di lei era la sua dolcezza, il suo essere forte e fragile allo stesso tempo, quella sua aria da gattina piccola e spaurita che affronta il mondo credendosi una tigre.
Preso da un moto di tenerezza, la prese per la collottola e se la portò all'altezza del viso.
Lei si dibatteva e cercava di graffiarlo, ma era tutto inutile.
Lui la prese in braccio e la strinse dolcemente, accarezzandola per tutta la sua lunghezza, dalle orecchie alla coda.
Immediatamente la gattina si immobilizzò, sentiva in quelle carezze una dolcezza che non si sarebbe aspettata di trovare in lui.
"Cos'è questa sensazione? Perché improvvisamente non ho più voglia di liberarmi? Oh, non pensavo che si stesse così bene fra le braccia di Ghish!" pensò per poi accoccolarsi meglio tra le sue braccia poggiando così l'orecchio sul cuore di lui.
L'alieno si stupì un po' di quel comportamento, ma non disse nulla: non gli dispiaceva affatto, anzi, lo trovava piacevolissimo.
Iniziò a farle i grattini dietro le orecchie e Strawberry quasi senza accorgersene cominciò a fare le fusa.
-Che c'è micetta, ti piaccio così tanto che adesso mi fai anche le fusa?- Sussurrò malizioso Ghish con un sorriso compiaciuto.
In quel momento fu come se Strawberry si fosse svegliata da uno stato di trance e sbatté più volte gli occhi.
Appena si rese conto della situazione in cui si trovava sussultò e potete star certi che se i gatti potessero arrossire, un pomodoro sarebbe niente in confronto alla faccia di Strawberry.
Tuttavia non si mosse né distolse lo sguardo dai lineamenti perfetti del ragazzo che la stringeva.
"Che cavolo combini Strawberry? Lui ti molesta e tu gli fai le fusa? Però le sue coccole erano così piacevoli! No Strawberry, devi restare lucida!"
Purtroppo nonostante cercasse di svegliarsi e di reagire, la sua volontà si sgretolò completamente quando incrociò quelle due pozze d'oro fuso che erano i suoi occhi.
Lentamente, come attirata da una calamita, avvicinò il suo musetto alle labbra di Ghish e lo baciò.
Immediatamente si ritrasformò in essere umano, rossa d'imbarazzo, ma senza dar segno di voler metter fine a quel bacio.
Una vocina nella sua testa le diceva che era innamorata di Mark, che era pazza, che era sbagliato, ma la ignorò: infondo, così era facile non pensare.
Era incredibile quanto trovasse naturale e come si sentisse a proprio agio stando stretta al petto dell'alieno, sospesa fra le sue braccia, con le braccia attorno al suo collo e le bocche incatenate l'una all'altra.
Quel momento magico fu interrotto da una scarica elettrica che attraversò il corpo della MewMew facendola cadere a terra in preda alle convulsioni.
Si fermò quasi subito, ansimando, con orecchie e coda feline che tremavano.
-Strawberry, tutto a posto?-
L'alieno si avvicinò lentamente, preoccupato.
Strawberry alzò il capo di scatto e miagolò spaventata.
Esatto, miagolò.
"Ok, non credo che tutto questo sia normale." si disse mentalmente Ghish.
Le afferrò la mano e in un lampo si ritrovarono al caffè MewMew.
-Strawberry!- esclamarono in coro Mina, Paddy e Lory, smettendo di rassettare il locale.
Strawberry le guardò come se volesse mangiarle, soprattutto Mina e Lory.
In quel momento arrivò Pam con una scopa e la Mew gatto rizzò il pelo e soffiò.
Appena si rese conto di quello che aveva fatto si tappò la bocca con entrambe le mani e indietreggiò spaventata dalla reazione che aveva avuto.
Le sue amiche la guardarono allucinante e la Mew blu corse a chiamare Ryan e Kyle.
La ragazza tentava di rispondere alle domande dei due scienziati, ma riusciva a articolare solo miagolii e anche quello che provava a scrivere risultava una serie di "miao".
Poi al biondino venne un'idea geniale: se la rossa non riusciva a parlare, avrebbe miagolato lui.
Si trasformò nel gatto grigio chiaro col foulard al collo che il team MewMew ben conosceva e subito le parole di Strawberry gli furono chiare.
-Shirogane, che cavolo mi sta succedendo?- dire che era arrabbiata è un eufemismo: era incazzata nera.
-Ehm, calma Strawberry, non ti agitare.-
-Calmarmi? Come faccio a calmarmi? Ti rendi conto che sto miagolando e le mie orecchie sono nere e pelose, per non parlare della coda! Si può sapere cosa hai sbagliato con me? Perché sicuro qualcosa è andato storto: perché quando Lory si emoziona non le spuntano antenne e pinne, se Mina viene baciata non diventa un uccellino e non ho mai visto Pam abbaiare, rosicchiare un osso o inseguire un gatto! Sono io che ho i problemi, sono io quella che ha cercato di mangiare il canarino di mia nonna, sono io quella che si è messa  a soffiare al cane di Mina.-
Ok, era ufficiale, era letteralmente esplosa.
Finito di urlare era rossa ed aveva il fiatone.
-Ryan, puoi venire un attimo? Credo che abbiamo un problema.-
Il pasticciere era teso e agitato.
L'americano riprese le sue sembianze e seguì l'ex tutore cercando di capire cosa lo turbasse.
-Hai presente il campione di DNA che abbiamo prelevato da Strawberry?-
-Sì, qual è il risultato?-
-C'è un enorme problema: il genoma del gatto si è moltiplicato, e questo lo sapevamo già, ma in questo campione risultano esserci dei geni estranei, né umani, né felini.-
-E allora di chi è?-
-Ho fatto una ricerca e questo DNA non appartiene a nessuna specie terrestre, o meglio, non completamente: è un incrocio fra camaleonte e una specie aliena.-
-Mi stai dicendo che Strawberry ha il DNA di un chimero? Come?-
-Lo so, è assurdo, ma è così, ho rivisto i filmati dello scontro e il fluido protettivo dello scudo di quel mostro ha infettato una ferita di Strawberry  ed è stato assorbito.-
-Solo questa ci mancava, come se non fossimo già abbastanza incasinati!-
Intanto Strawberry si era addormentata nella stanza degli ospiti dopo che Lory aveva avvisato i suoi genitori che l'amica rimaneva a dormire da lei.
E così cadde fra le braccia di Morfeo, acciambellata come un gatto e con mille pensieri per la testa, sognando una mano che l'accarezzava teneramente, o forse non era un sogno?
 
 
Ciaaaaaaaaao gente! Allora che ne pensate? Ho fatto bene ad alzare il rating?
Ghish: Beh, per me va benissimo! Ma perché cavolo si è trasformata?!
Io: Vi siete baciati, non ti basta? Che modi! E tu Strawberry, che ne pensi?
Strawberry: …
Io: Strawberry. Vuoi rispondere?
?: La mia cliente si è dichiarata in silenzio stampa. La prego di non importunarla ulteriormente.
Io: E lei chi è?
?: Piacere, il mio nome è Eri Kisaki e sono l’avvocato della signorina Monomya.
Io: Ma se ne torni in Detective Conan e vada a rompere le scatole a suo marito! *si apre una botola sotto l’avvocato* Bene, e ora se quelli *guarda Strawberry che è legata come un salame in un angolo insieme a Mark* non anno altro da aggiungere, CIAOOOOOOOO A TUTTIIII E COMMENTATEEEEEEEEE!!!
Chi vuole può dare un’occhiata alla mia nuova fanfic “SPETTRO”.
SCORPIO 17
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: scorpio 17