Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Celeste5_11    21/08/2014    1 recensioni
una principessa orfana, un regno da governare e un grande potere da controllare.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Sta nascendo qualcosa? Finalmente sono pronta e Jennifer mi sta aiutando a stare calma.”Respira…ancora…va tutto bene… non ti preoccupare…” Anche se è più agitata di me cerca di non darlo a vedere, per rassicurarmi, ma non è mai stata una brava attrice. Sentiamo bussare alla porta e lei va ad aprire trovandosi davanti Conan, un ragazzo che lavora nel castello come sguattero in cucina e che è sempre stato il nostro compagno di giochi da piccoli avendo la nostra stessa età. Flashback “Tanto non mi prendi!” Io “Scommettiamo?”Jennifer Mi fermai davanti al muro di cinta vedendo che un bimbo cercava di scavalcarlo dopo aver buttato nel giardino un sacco pesante. Saltò dentro e quando si accorse di noi diventò tutto rosso e s’inchinò riconoscendomi. “Come ti chiami?”Gli chiesi. “Conan” “E cosa fai qui al castello”Jennyfer “Scappo dalle guardie che mi vogliono arrestare” “Perché?”Io “Perché sono un ladro” Da quel momento, per ordine di mio padre per mia richiesta Conan ha sempre vissuto al castello e ora lavora per il cuoco. Fine flashback Alto con i capelli scuri e gli occhi azzurri guardava Jennyfer e lei guardava lui. Forse sto impazzendo, ma mi è sembrato di veder spuntare tanti cuoricini intorno a loro. “Ciao stellina”Conan l’aveva sempre chiamata così. “Ciao sguattero”Il modo di Jennyfer per dirgli ti voglio bene. Do un paio di colpi di tosse per risvegliarli da quella specie di coma amoroso. I due si girano imbarazzatissimi. Conan viene avanti facendo un inchino e dicendo ”E’ tutto pronto, altezza” per poi incontrare ancora lo sguardo della sua stellina. “Arrivo” mi affretto a dire. Mi alzo ed esco, ma lei mi ferma”Io ti raggiungo dopo, devo sistemare qui” A questo punto mi si accende una lampadina nel cervello e decido che i piccioncini se ne staranno un po’ da soli così…”Conan, fai il cavaliere e dalle una mano.” Li vedo sbiancare e poi arrossire in meno di tre secondi attraverso lo specchio in corridoio. Ora è meglio lasciarli alle loro faccende. Scendo le scale ripetendo gli esercizi di rilassamento che mi ha insegnato la mia amica cercando di ricordare cosa avrei dovuto dire al mio popolo. “So che ci sono stati periodi difficili… dobbiamo dimostrare di saper stare al mondo... sì ci sono!” Sono pronta! Sono nata pronta!Ma chi voglio prendere in giro … Pronta io? Ma siamo seri! Spero che almeno Conan si stia divertendo con la sua stellina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Celeste5_11