Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Irian    22/08/2014    3 recensioni
Salve fans di frozen! Sostenete una coppia di frozen e vorreste dimostrare che non piace solo a voi? Allora cliccate e saprete come fare a far salire la vostra coppia preferita sul podio!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, questo è l’ultimo capitolo di questo concorso.
Come premessa volevo scusarmi con tutti voi lettori perché questa storia va contro il regolamento e non avrei dovuto pubblicarla.
Questo ultimo capitolo si incentra su tre coppie:
Hanna (Hans x Anna), Elsanna (Elsa x Anna) e
Relsa o Icebreaker (Ralph x Elsa).
Dato che le coppie sono tre le storie saranno più corte.
Un ringraziamento speciale ad auaura che mi ha aiutato (anzi diciamo che l’idea è tutta sua, io ho aggiunto i dettagli) a scrivere la storia su Relsa.

*Hanna* (quelli che seguono sono i pensieri di Anna)

Certe volte mi fermo a pensare al passato. A quando, un anno fa, l’inverno stava per avvolgere perennemente Arendelle ed io stavo per morire. Ma non solo questo, a volte mi fermo a pensare a lui, Hans. Sembravi buono, dolce, così simile a me. Sembravi aver capito tutto, sembravi aver portato una luce nel buio della mia esistenza.
<>
Ma alla fine ti sei rivelato, e le tue parole mi hanno fatto male al cuore più di quanto male mi avesse fatto Elsa mettendoci del ghiaccio. Le tue parole bruciavano, e bruciano ancora. Perché non posso credere che quell’ Hans che cantava con me e che voleva sposarmi è lo stesso Hans che ha cercato di uccidermi.
No, non posso crederlo.
 
*Elsanna* (qui sotto vengono narrati i pensieri di Elsa)

A volte la guardo, la guardo per interi pomeriggi senza che lei se ne accorga.
Dopo qualche lezione, Anna scende giù in giardino a giocare con Kristoff, Sven e Olaf.
A volte mi brucia guardare Kristoff e Anna che si scambiano un bacio. A volte vorrei che la mia sorellina fosse solo per me.
Ciò nonostante, io voglio bene ad Anna, anzi le voglio molto di più che bene, io, credo di amarla; ed è proprio perché le voglio tanto bene, che la guardo e basta, la sua felicità deve essere anche la mia, anche se tutto ciò è difficile.
Mi limito a guardarla mentre lei e Olaf si rincorrono, lei corre velocissima, ma è sempre un po’ goffa. I suoi occhi profondi risplendono al sole e le sue labbra sorridono sempre. Anna ha un bellissimo sorriso, davvero bellissimo.

*Relsa/Icebreaker* (quello qui sotto è il diario di Elsa)

Caro Diario, voglio raccontarti qualcosa che mi è successo tanto tempo fa…
Quando ancora io e Anna non eravamo così unite, io mi barricavo in camera e per ingannare il tempo ammiravo il paesaggio stando ore e ore affacciata alla finestra. Un giorno, mentre mi stavo spazzolando i capelli un ragazzino entrò in camera dalla finestra. Io non me ne accorsi subito, ma quando lui mi disse:
<> allora sobbalzai dallo spavento facendo cadere una mensola. Il ragazzo mi disse di chiamarsi Ralph, era molto forte, e mi aiutò a riparare la mensola. Mi raccontò che era reputato un mostro per l’eccessiva forza di cui era in possesso, e che era fuggito da casa sua, mi aveva vista sporgermi dalla finestra ed era entrato. Io gli raccontai della mia vita, di come avevo ferito Anna e piano piano diventammo amici. Dopo qualche ora lui dovette andar via, ci salutammo e io non lo rividi più.
Fino all’altro ieri, quando, mentre stavo facendo una passeggiata mi ha fermata.
<>
Io non mi ricordavo per niente di lui, tutto cambiò quando vidi una luce nei suoi occhi. Come per magia Ralph si avvicinò e mi baciò sulle labbra. All’inizio ero piuttosto stupita, insomma, uno sconosciuto che ti bacia, non dovrebbe essere una cosa che accade tutti giorni… poi però qualche secondo dopo mi ricordai di lui. Il giorno seguente lo cercai per parlargli ma non lo trovai da nessuna parte, era come scomparso, e ora, nel mio cuore c’è una lacuna in più, e quella lacuna si chiama Ralph.

Angolo dell’autrice
Questo era l’ultimo capitolo del nostro concorso che si conclude qui, ringrazio ancora auaura per il suo prezioso aiuto. E’ la prima volta che scrivo storie su queste coppie quindi scusatemi se non le ho scritte molto bene.
Irian
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Irian