Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Semmai    22/08/2014    0 recensioni
" Era stato suo padre a fargliela scoprire, una volta, mentre erano in macchina e discutevano su una sorpresa da fare ad Anne, sua madre. Lui diceva che ogni donna ha la sua canzone, basta solo scoprirla ed invitarla a ballare. Secondo la mente contorta di suo padre, se la canzone e la ragazza fossero state quelle giuste, allora quel ballo non sarebbe più terminato. Gli sarebbe sembrato come volare e non ci sarebbe stato imprevisto che li avrebbe separati. "
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi di Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson,
Anne Cox e quelli che si sussegueranno,
non mi appartengono in nessun modo. Questa fan fiction non è stata scritta con scopo di lucro.
I fatti sono di pura invenzione. 




Lady in red

 
Le prese la mano gentilmente proprio come sua madre gli aveva insegnato quando era piccolo. Lei, la ragazza in rosso, l’aveva stretta delicatamente e un sorriso le era apparso sul volto mascherato. La fece girare in modo da mostrare la sua bellezza all’intera sala. Era bella, lui lo sapeva bene. L’avvicinò a se e la strinse, quella volta non le avrebbe permesso di abbandonarlo nel bel mezzo di un ballo. Quella volta lei era lì accanto a lui e avrebbero ballato per tutta la notte.
Le note di Chris DeBurgh si diffondevano per tutta la sala. Era la più bella canzone d’amore che avesse mai ascoltato. Era stato suo padre a fargliela scoprire, una volta, mentre erano in macchina e discutevano su una sorpresa da fare ad Anne, sua madre. Lui diceva che ogni donna ha la sua canzone, basta solo scoprirla ed invitarla a ballare. Secondo la mente contorta di suo padre, se la canzone e la ragazza fossero state quelle giuste, allora quel ballo non sarebbe più terminato. Gli sarebbe sembrato come volare e non ci sarebbe stato imprevisto che li avrebbe separati.
Harry era sicuro: la ragazza in rosso era quella giusta. La canzone era quella giusta.
La strinse ancora di più a se, mentre lei sospirava. Le luci della sala si abbassavano,  raggiungendo un’intimità da permettere solo ai partner di ballo di potersi guardare negli occhi. Lui in quegli occhi castani ci sarebbe potuto morire. L’allontano leggermente dal suo corpo, permettendo al suo braccio di guidarla in una giravolta delicata. Lei azzardò un sorriso timido. Gli aveva donato un sorriso. L’aveva ripresa e ristretta a sé, come se  potesse scomparire da un momento all’altro. Si guardarono negli occhi per un lasso di tempo pari a cinque minuti. Fu lei a prendere la parola.
“Mi sei mancato, sai?” gli disse, senza vergogna.
il ragazzo sorrise. “Tu mi sei mancata da morire, invece” aveva sussurrato al suo orecchio.
Erano giorni che non la vedeva, che non la sentiva. Nottate passate in bianco, in quello stupido bus a girare l’Europa.
“Perché non mi mostri il tuo volto? Sono pronto” Lei scosse la testa. Impercettibilmente, ma lo fece.
“Non posso, lo sai” aveva aggiunto, poi.
Harry sbuffò, non avrebbe resistito a lungo e questo lo sapeva bene.
Le luci stavano calando sempre di più, segno la musica stava per terminare e, cosi, anche la compagnia della sua dama. La strinse ancora e parve notare un lampo di tristezza negli occhi della sua bella.
Le scostò i capelli scuri dal volto, cercando di spostare più che poteva la maschera. “ci vedremo, ne sono certo ed io non ti lascerò più andare” E le prese la mano. Quella mano tanto piccola.
Provocò un sorriso. “Tanto non mi noterai neanche. Tu sei tu ed io sono solo io” Terminò, baciandolo delicatamente sulle sue labbra piene per poi sparire.







 
____________
Ladies and gentlemen, saaaalve!
E' la prima fan fiction che scrivo sui One direction. Ultimamente ne ho lette tante, forse un pò troppe, e mi hanno ispirata e dato coraggio nel provare a scriverne una io. Vi ho postato il prologo così mi dite se vi incuriosisce almeno un pochino, anche perchè ho una montagna di idee *-*
Come avrete di sicuro letto ( speriamo xD) il titolo è tratto dalla canzone di Chris DeBurgh "The Lady in red". Ultimamente mi sono fissata con questa canzone, è una delle più belle che abbia mai ascoltato. :D
Detto questo, fatemi sapere cosa ne pensate anche se avete critiche da farmi. Sono ben accette! :D
Felice di aver postato finalmente una storia e speranzosa in una vostra risposta, 
vi abbraccio fortissimo, 
Semmai :D
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Semmai