Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Lely_1324    23/08/2014    3 recensioni
* Capitan Swan.
Dopo il monologo di uncino questa volta è il turno di Emma. Spero di cuore che vi piaccia, buona lettura.
"Mi sollevo su un gomito e ti guardo dormire.
Ti guardo dormire e non riesco a non pensare alle tue carezze, ai tuoi baci, a tutte quelle attenzioni che ho ignorato in questi anni, per una stupida testarda paura...di cosa?"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sollevo su un gomito e ti guardo dormire.
Ti guardo dormire e non riesco a non pensare alle tue carezze, ai tuoi baci, a tutte quelle attenzioni che ho ignorato in questi anni, per una stupida testarda paura...di cosa?
Abbiamo fatto l'amore con impeto e con rabbia, con tenerezza e dolcezza inseme come se tutte le sensazioni e le emozioni tenute a freno per tanto tempo fossero esplose al solo tocco delle nostre mani.
Mi sono innamorata subito del tuo tocco, è di una dolcezza sconfinata.
Ti guardo dormire e non riesco a smettere. Nemmeno tu lo hai fatto quando mi sono stretta a te e mi sono addormentata, cullata dal tuo respiro, dal tuo calore, dalle tue carezze, dal tuo abbraccio.  Sentivo il tuo sguardo addosso, non so come spiegarlo, anche se avevo gli occhi chiusi sapevo che stavi vegliando su di me.  
Continuo a guardarti dormire.
Seguo il tuo profilo con lo sguardo, la tua pelle stropicciata contro il cuscino, la tua espressione serena. Vorrei sapere cosa sogni. Quante volte mi hai sognato Hook? Io tante...
Hai cambiato posizione ora, il lenzuolo ti lascia la schiena scoperta coprendo poco anche il fondo schiena. Sorrido inconsapevolmente.
Sei bello Hook, non solo perchè il lenzuolo ti lascia mezzo nudo alla mia vista. 
Il tuo viso è bello nella dolcezza che esprimi quando sorridi, nella malizia che mostri provocandomi.
 I tuoi occhi sono belli nella loro naturale brillantezza, nella luce opaca che mostrano quando sei ferito e non lo dici a nessuno, nello sguardo che hai riservato  al mio corpo, alle mie cicatrici... a me.
Il tuo cuore è bello, nella tenerezza e nell'audacia con cui mi hai abbracciato questa notte, nella forza che dimostri ogni giorno, nella caparbietà che hai dimostrato risollevandomi ogni volta che sono caduta, anche quando pensavo sarei andata in pezzi, impedendomi di fuggire da me stessa. 
Non riuscirò mai a spiegarmi come puoi conoscermi così intimamente, come puoi sempre sapere cosa è giusto per me quando nemmeno io lo so.
Mi hai protetto sempre.... ed io ti ho detto che non mi fido di te. 
Mi hai dimostrato di amarmi e non ho fatto altro che respingerti.
Me lo hai sussurrato anche questa notte, mentre mi stringevi a te. Lo hai detto in maniera quasi impercettibile ed io avrei dovuto dirlo a te...

La mia mente lo ha fatto.
Il mio corpo lo ha fatto.
Il mio cuore lo ho urlato.
Ma la mia bocca è rimasta muta.

So che lo hai notato.
So che hai aspettato che dicessi anche quelle due piccole parole, ma non l'ho fatto.
Tu hai continuato , nonostante il mio silenzio, anche se per un attimo i tuoi occhi si sono spenti dentro ai miei, per poi tornare a brillare quando ti ho sorriso.
Ti sei accontentato ancora una volta Hook.
Hook, non sono neppure riuscito a pronunciare il tuo nome, non  ancora.
Tu mi hai chiamata " Emma", mi hai detto " Emma, ti amo"  ed io non ho saputo fare altro che trincerarmi nel mio silenzio, nella mia paura. 
Potrai anche sembrare superficiale in certi momenti ma, una volta capito quello che vuoi, vai dritto fino in fondo...hai la grande e straordinaria capacità di dare retta al tuo cuore...
Hai un cuore nobile Killian.
Lo hai dimostrato tante di quelle volte, ma non credo qualcuno te lo abbia mai detto. 
Se io adesso me ne andassi in silenzio, senza una parola, sentirei il rumore del tuo cuore che si spezza a chilometri di distanza.
Non lo farò.
Non andò via.
Non questa volta.
Ho capito di amarti, ma sono sempre stata troppo codarda per ammetterlo con me stessa, figuriamoci confessarlo a te.
Ho un istinto irrefrenabile di svegliarti, non mi importa sei stanco e se  hai dormito si e no quattro ore.
Non vedo l'ora che ti svegli, non vedo l'ora di vedere le diverse sfaccettature di azzurro che mostreranno i tuoi occhi.
Stringi la mia mano nel sonno ed io rafforzo la mia stretta intorno alle tue dita e ti poggio un bacio delicato sulla spalla.
Voglio che ti svegli.
Voglio che ti svegli e mi guardi.
Voglio che ti svegli e mi sorridi.
Voglio che vedi che sono qui, nella tua stanza, nella tua vita.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Lely_1324