Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Irian    23/08/2014    3 recensioni
Kristanna è la mia coppia preferita, mi sono divertita a immaginarli mentre stanno per sposarsi. Una piccola fanfiction senza pretese, se volete sapere di più cliccate e saprete.
_
Spero di essere riuscita a incuriosirvi un pochino.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 Marriage
Anna aveva scelto per l’indomani un vestito semplice. Classico. Un lungo abito bianco con i bordi verde petrolio. Le due immancabili trecce simmetriche le cingevano il volto che era solcato da un leggero trucco.
Anna si sentiva felice, felice e perfetta. Perfetta in quel contesto in cui nessuno fino a quel momento l’avrebbe pensata. Chi avrebbe mai pensato che Anna si sarebbe sposata.
La prima volta che Anna aveva incontrato Kristoff non avrebbe mai immaginato che quello sarebbe diventato suo marito.
Ma adesso era lì, a sistemarsi il velo trasparente, come la sua anima.
Anna e Kristoff erano due opposti. Nord e Sud. Lei era simpatica, irruente, un po’ insicura e con una grande sete d’amore
o almeno era così prima che incontrasse Kristoff.
Kristoff era un po’ burbero, chiuso, introverso, ma nel profondo tanto dolce e protettivo,
solo Anna era riuscita a capirlo fino in fondo, e solo con lei Kristoff era riuscito ad aprirsi del tutto.
Erano perfetti insieme. Il loro amore era intoccabile. Si amavano tanto, pur essendo tanto diversi.
Ma dopotutto, gli opposti si attraggono no?
ELSA: Anna è il momento. Elsa entrò nella stanza sorridente.
ANNA: Sì eccomi
 
Angolo dell’autrice
Salve a tutti, giovani lettori, ma anche anziani lettori, insomma, salve lettori.
Questa è una piccola fanfiction sulla mia coppia di frozen preferita, spero di essere riuscita a soddisfarvi tutti.
Irian
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Irian