Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Parsy    24/08/2014    1 recensioni
“Pensavo che tu ti fossi scordato di me!”
“Non avrei mai potuto…”
La continuazione è arrivata, spero vi piaccia.
ATTENZIONE: la parte scritta normale è raccontata in prima persona da Elsa, quella in corsivo da Jack. Salve gente e buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Anna, Elsa, Kristoff, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: questo capitolo, a differenza di tutti gli altri, è scritto in terza persona per quanto riguarda entrambi i protagonisti. Buona lettura!
 
“Mamma! Papà! Guardate cosa ho fatto!” la piccola Maia era entusiasta della ballerina di ghiaccio che era riuscita a far danzare da sola.
Per avere solo otto anni, aveva imparato bene ad usare i suoi poteri e Elsa e Jack erano entusiasti.
“Bravissima Maia!” Elsa sapeva essere una madre gentile ed affettuosa. “Fallo vedere a papà.”
Maia corse verso il padre per fargli vedere la sua piccola creazione. Jack stava parlando con Nord per discutere dell’arrivo annuale dell’inverno.
“Papà guarda!” disse Maia felicissima.
“Sei stata bravissima tesoro” rispose il papà “Stai diventando più brava di me e della mamma!”
“Nessuno è più bravo di te e della mamma! Quando torneremo ad Arendelle voglio far vedere quello che ho fatto agli zii e ad Azura.”
La famiglia reale Frost si era recata al Polo Nord per lavoro del padre, ma solitamente le riunioni più importanti si tenevano nella sala grande di Arendelle. Per questo il castello era stato avvolto da una sfera protettiva, la quale manteneva e mantiene tutti coloro che abitano all’interno eternamente giovani, ad eccezione delle principessine Maia e Azura che sarebbero cresciute fino alla maggiore età.
“Non preoccuparti Maia. Vai a mettere le valigie sulla slitta che Nord ci darà un passaggio ad Arendelle.”
“Subito papà!”
La slitta era già pronta per la partenza e appena la famiglia reale salì a bordo, Nord partì verso Arendelle.
Anna, Kristoff e Azura stavano attendendo da circa trenta minuti il loro arrivo.
Azura e Maia si somigliavano moltissimo: entrambe avevano ereditato i lineamenti della nonna, Azura aveva i capelli biondi, ma più scuri rispetto al colore di nascita, Maia invece li aveva color argento, perfetti per i suoi occhi color ghiaccio.
 Azura preferiva portare i capelli sciolti o con una coda di cavallo, Maia invece preferiva lo chignon, oppure si divertiva a farsi fare una treccia dalla mamma.
“Mamma guarda! Arrivano Zia Elsa, Zio Jack e Maia!”
Anna era sempre stata una madre affettuosa e Kristoff un padre premuroso.
Così come Elsa era stata con Anna nel momento del parto, anche lei non ha abbandonato la sorella maggiore in uno dei giorni più belli della sua vita.
Elsa e Jack si sposarono circa un mese dopo la proposta di matrimonio e dopo due anni ebbero Maia.
Olaf e Sven si divertivano molto a giocare con loro, tanto che le due bambine si divertivano a chiamarli “zietti”.
Jack si era trasferito ad Arendelle e per questo motivo molte volte ricevevano visite da parte di altre creature leggendarie, specialmente da Dentolina, che altre a raccogliere i denti delle bambine, si divertiva a giocare con loro.
Elsa fece in modo che sia lei e Jack, sia Anna e Kristoff, fossero sovrani della città, perciò fece posizionare altri due troni nel salone del castello. Per le loro figlie erano stati costruiti apposta due coroncine e due piccoli troni.
Arendelle non era mai stata più bella e splendente di così: con la positività contagiosa di Anna e la forza di Elsa, quella città è diventata un bel posto in cui vivere.
Un posto dove chiunque sarebbe voluto restare.
 
Angolo dell’autrice: la storia è finita e spero di non avervi deluso troppo. Quest’ultimo capitolo è nato solo per spiegare alcune cose lasciate incomplete nell’ultimo e che spero si siano capite. Detto ciò vi lascio e se vorrete ci rivediamo alla mia prossima storia. Arrivederci e se vi va mettete un like alla mia pagina FB.
https://www.facebook.com/LadyParsyMultifandom?fref=ts
Buona giornata,
LadyParsy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Parsy