Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mindyxx   Capitolo: 1
Crossover: QueerAsFolk / Merlin
Come promesso, finalmente anche questa storia sta per essere chiusa. Home sweet home 3 mette, infatti, la parola fine alla saga "Britin-Merthur" iniziata anni fa. Sperando di trovare qualcuno cui interessi, lascio due brevi citazioni:
CAPITOLO 01: Il giovane uomo, avvolto nel caldo cappotto per proteggersi dal freddo pungente, si chinò e appoggiò sul terreno una rosa blu. Il vento gli sferzava il volto, ma non sembrava accorgersene.
Sfilato un guanto sfiorò le lettere impresse sulla lapide bianca, quando un rumore alle sue spalle lo fece voltare e, incredulo, osservò la persona che lo stava fissando.
CAPITOLO 4: Seppure commossa, Molly si staccò da lui per rivolgere uno sguardo interessato all’interno della casa e alle persone radunate in soggiorno.
Portando una ciocca dei lunghi capelli rossi dietro l’orecchio valutò i presenti uno a uno e sfoggiò un sorriso birichino. «Io sono Molly», si presentò con voce forte e chiara. «Chi di voi è il mio futuro cognato?»

Altro non aggiungo. Se vorrete seguirmi nell'ultima avventura Britin/Merthur... mi farebbe piacere! Un bacio.
Personaggi: Altro Personaggio, Brian Kinney, Justin Taylor, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Queer as Folk
Vai alla pagina dell'autore: mindyxx