Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: cioccolatina15    25/08/2014    2 recensioni
Attilio lavora in una scuola come dirigente. Sempre severo con tutti abita con i suoi tre figli: ragazzi molto ribelli e maleducati che si divertono a sfidare il padre. Ecco a voi una pagina del suo diario che racconta una sua giornata "normale".
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                               Diario di Attilio


Caro diario,

perché l’unico qui ad essere CARO sei tu.

Stamattina un bidello si entrare ben DIECI minuti dopo l’inizio delle lezioni, quindi l’ho licenziato: quell’indisciplinato balbettava qualcosa sui suoi figli e un incidente stradale, ma io non ho perso tempo a standolo ad ascoltare.

Un’ora dopo, mentre una studentessa del primo anno entrava in direnza per aver risposto male alla professoressa di geografia, Anna, la mia vicia di casa, mi ha telefonato per congratularsi con me, per il fatto che mio figlio maggiore si era fatto un piercing sul naso, ha poi anche detto che è contenta che io stia diventando più cordiale.
Sono esploso.
Io non sapevo mica che mio figlio si era fatto bucare il naso (probabilmente aveva anche mentito dicendo che gli servivano trenta euro per una gita chiisà dove)!!!

Ho riattaccato senza rispondere e ho sospeso la ragazzina per tre settimane.

Due ore dopo il mio parrucchiere mia chiamato per dirmi che aveva beccato mio figlio ( il medio) a disegnare graffiti sulle finestre del suo negozio, ho detto che avrei ripagato i danni e avrei messo in punizione per sei mesi quello scostumato di mio figlio; successivamente ho espulso dalla scuola un ragazzo del terzo anno che aveva copiato in una verifica.

Alla fine della giornata ero arrabbiatissimo con quei tre marmocchi (miei figli). Si! Anche con l’ultimo perchè mentre tornavo a casa l’ho sorpreso che fumava una sigaretta davanti all’uscio di casa.
 
Non  so se riuscirò a sopportare per molto quei marmocchi... Sto pensando di lasciarli in un collegio.


                                                                                                                                                                             Firmato: Attilio



Angolo autrice
Spero che vi sia piaciuto ^-^ recensite in tanti e ditemi cosa ne pensate
cioccolatina15
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: cioccolatina15