Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 1
Appena aprì la porta vide il suo compagno di stanza seduto sul letto intento a leggere un libro.
Si presentò facendo uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
"Ciao io sono Naruto Uzumaki."
Sasuke era rimasto a bocca aperta. Lui aveva sperato fosse passabile ma questo era un dono del cielo.
Si alzò dal letto e gli si avvicinò fino a sfiorarlo e gli disse piano all'orecchio "E io colui che ti scoperà. "
Poi uscì senza aggiungere altro.
Naruto rimase di sasso.
Quando sentì chiudersi la porta alle sue spalle si riscosse "E che cazzo?!..."
Doveva trattarsi sicuramente di uno scherzo di cattivo gusto e lui ci era caduto in pieno.
Era proprio un idiota.
Chissà le risate che si stava facendo alle sue spalle di fronte alla sua espressione allibita.
L'aveva appena incontrato e già gli stava sulle palle.
(......)
In classe Naruto lo guardò e attese che dicesse qualcosa ma il moro lo ignorò.
Il biondo si irritò, non essere considerato era la cosa che odiava di più. “Ehi Teme, lo scherzo di prima potevi risparmiartelo.”
Sasuke lo interruppe “Non era uno scherzo, era un’informazione. Tra un mese sarai mio."
NARUSASUNARU
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: japanika