Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: smartys ayane    27/08/2014    4 recensioni
Il mio corpo stava diventando freddo, il mio cuore stava cessando di battere. Tuttavia, la cosa più dolorosa che provai un attimo prima di morire fu un terribile pensiero.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Norrington
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nostri destini si sono incrociati, ma mai uniti

Il freddo della lama penetrò all'interno della mia pelle, mozzandomi il fiato.
Mi lasciai cadere sul legno della nave, sostenuto dall'unica consolazione che quella sarebbe stata l'ultima sofferenza.
Anche adesso che la vita mi stava abbandonando, i miei pensieri volarono a lei. Ripensai al sapore delle sue labbra, al profumo dei suoi capelli e alla morbidezza del suo viso. Sentii il suo urlo disperato, e mi sentii terribilmente bene di fronte alla consapevolezza che, per una volta soltanto, stava soffrendo per me.
Davy Jones si fece spazio, si abbassò al mio livello e mi porse la sua domanda. Alzai la mia spada e lo colpii al petto, pur sapendo di non procurargli il minimo dolore.
Il mio corpo stava diventando freddo, il mio cuore stava cessando di battere. Tuttavia, la cosa più dolorosa che provai un attimo prima di morire fu un terribile pensiero.
I nostri destini si sono incrociati, ma mai uniti.








NdA: Perdonatemi per lo schifo assoluto, ma non scrivevo qualcosa su Pirati dei Caraibi dai tempi della pietra! Non so com'è che mi è tornata la voglia... non so per quale assurdo motivo stavo pensando a Norrington, e... è uscito fuori questo aborto! Vabè, sono pronta a ricevere qualsiasi tipo di critica! Alla prossima ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: smartys ayane