Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    28/08/2014    5 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimpiangano questo giorno
 

« Che tutti quelli che hanno dubitato di noi... Rimpiangano questo giorno! »
Ci siamo, siamo davanti alla porta nascosta, ormai manca poco ed Erebor risorgerà.
L'orgolio dei figli di Durin non ha mai abbondato queste sale! 
Ormai ci siamo! Smaug assaggerà la furia della stirpe di Durin, proverà il dolore che l'erede al trono di Durin saprà infliggerli! Ci riprenderemo la nostra patria, i nostri ori e le nostre vite! Nessuno ormai ci può più fermare! 
Fili, Kili... Voi dovevate essere qui al mio fianco... I miei eredi... I miei nipoti... Vi ho narrato di Erebor, ma vi ho lasciati indietro proprio nel momento in cui vi dovevo avere più vicini...


Angolino di Dragasi
Ed eccoci qui, abbiamo superato la metà di questa raccolta. Ormai mancano solo più venticinque drabble alla fine di questa raccolta. Spero che mi accompagnerete fino alla fine. 
Porca miseria, ho appena finito di tirare pugni al sacco, solo che è troppo duro e adesso mi tremano le mani! (Ma a voi cosa può interessare?!) 
Tornando a voi, vi ringrazio per essere giunti fin qui e per aver dedicato parte del vostro prezioso tempo a me. A giovedì!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi