Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    30/08/2014    5 recensioni
"Che nome ti ha dato?"
"Ratonhnhaké:ton." replica alla notte "Mi chiamo Ratonhnhaké:ton."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Connor Kenway, Haytham Kenway
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dgsdg
Disclaimer: Haytham KenwayKaniehtí:io e tutti gli altri personaggi appartengono alla Ubisoft e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia č stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne č ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


"Č solo in amore e nell'omicidio che rimaniamo sinceri."

- Friedrich Dürrenmatt -


Un filo rosso


Č una linea di sangue e orfani quella a cui appartieni, non saper perdere eppure farlo ancora e ancora e sempre.
Č alzare gli occhi al cielo e scorgere il bianco di un'esistenza fatta di menzogne e tradimenti, in bilico su di una croce che brucia troppo - ogni notte, ogni volta.
Mormora la foresta e Connor non cede il passo, scivolando nella neve e muovendosi con la stessa agilitŕ d'un predatore; fissandoti come un predatore.
"Che nome ti ha dato?"
"Ratonhnhaké:ton." replica alla notte "Mi chiamo Ratonhnhaké:ton."
Posi gli occhi sulle stelle e cerchi la via - una via, una qualsiasi  - prima di stornarlo da entrambi - figlio e destino.
"Significa vita piena di graffi, padre."
E il ricordo di Ziio - di tutto - infrange il silenzio.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia