Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: bicchan    30/08/2014    1 recensioni
{Raccolta di Drabble | compleanni everywhere (?) | dedico a _Kiiko Kyah la AtsuYuuka, perché è un genio, punto.}
Pubblicata in ritardo, mi sto ancora chiedendo come mai.
27-08-14
Scritta per festeggiare il mio primo anno su efp, e per ringraziare tutti quelli che ho conosciuto e a cui voglio bene, grazie di tutto minna!
~
Raccolta di Drabble sulle mie otp preferite♥ tutte incentrate sul compleanno di uno dei due, tutte accomunate da due semplici parole... Buon Compleanno♥
~
Hope you enjoy, ci si vede dentro, si?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Happy Birthday!






"Autografo" RanTaku (84 parole)

-Sai Shindou, oggi è un giorno speciale!
-Davvero? Fammi indovinare, sei riuscito ad avere un autografo di Kazemaru?
Il rosa sospirò, esasperato. Possibile che non si ricordasse quando era nato?
-No, è il mio compleanno- borbottò mesto.
Il pianista aggrottò le sopracciglia in una buffa espressione.
-Allora forse dovrei darti questo! Non è un autografo del tuo difensore preferito, ma spero che possa piacerti comunque!- asclamò, porgendogli un pacco colorato.
Il volto di Kirino si illuminò, ed egli esclamò raggiante -Non ti sei dimenticato!


 

"Primavera" MarcoGianluca (74 parole)

Marco si svegliò sbadigliando, e gettò un occhiata fuori dalla finestra.
Il sole era già alto, e il pesco che cresceva nel giardino era piendo di bellissimi fiori rosa.
Si voltò alla sua destra e sorrise.
-Che bella giornata eh?- mormorò Gianluca, accanto a lui.
Il difensore annuì e posò un leggero bacio sulle labbra del ragazzo.
-Buon compleanno Gianlù.
-Se comincia così bene, sarà di sicuro fantastico!- rise il moro.





"Imbarazzato" KyouKina (139 parole)

Il ragazzo bussò impacciato alla porta.
Non ricevendo risposta bussò di nuovo, e di nuovo.
Stava per voltarsi e andare via, quando dalla stanza giunsero una serie di tonfi e gridolini.
"Ecco, questa è di sicuro lei" si disse Kyousuke alzando gli occhi al cielo.
-Ti ho svegliata?- domandò scettico il blu, osservando la maglia lunga e i pantaloncini che indossava Kinako.
-Non fa niente, tranquillo! In realtà mi sarei dovuta alzare ore fa, ma...- Il ragazzo le mise una mano sulla bocca per zittirla, e le porse un pacchetto blu e giallo.
-Buon compleanno- balbettò imbarazzato e rigido come un palo.
A Nanobana brillarono gli occhi per la contentezza, ma Tsurugi non le dette il tempo di dire niente e corse via.
"Lo sapevo che in fondo era un tenerone" pensò sorridendo la ragazza, e aprì il regalo.


 

"Pomeriggio" FidioBianca (103 parole)

Il telefono squillò ripetutamente, e il ragazzo rispose di malavoglia.
Era il suo compleanno e i suoi genitori erano fuori per lavoro, i compagni di squadra avevevano tutti impegni importanti e lui si ritrovava da solo.
-Pronto!- trillò una vocetta allegra.
Il castano corrugò la fronte.
Possibile che fosse proprio lei?
-Spero che tu non abbia niente da fare- continuò Bianca, senza neanche aspettare una risposta -Perché ti aspetto tra un quarto d'ora al Caffè Venezia, offro io!
Detto questo riattaccò.
Fidio sorrise, pregustando un pomeriggio intero in compagnia della bionda, parlando di tecniche e mangiucchiando biscotti che non avrebbe pagato.
Adorava Bianca!





"Biscotti" BanGaze (130 parole)

-Oh no! Si sono tutti bruciati!
Nagumo si mise le mani nei capelli, piagnucolando.
-Se vuoi li faccio io- si propose l'albino, posando il giornale.
-No, no e poi no!- rispose il tulipano:
-E' il tuo compleanno e ho deciso che avrai questi biscotti. E se io decido una cosa...
-Va bene, va bene- lo interruppe velocemente Suzuno, tornando a sfogliare svogliatamente il quotidiano.
-E se invece dei biscotti cucinassi una frittatina?- borbottò tra se e se il rosso, scatenando l'ilarità del fidanzato.
-Che hai da ridere? Quella so cucinarla!- si offese Haruya, incrociando le braccia.
-Non lo metto in dubbio!
-E allora qual'è il problema?
Suzuno alzò gli occhi al cielo:
-Se vuoi cucinare una frittatina, allora cucinala!
E con rinnovata allegria, Nagumo si mise a rompere le uova.

 


"Mezzanotte" SakuGen (89 parole)

Jirou entrò in casa e chiuse la porta lentamente;
Doveva fare piano, Genda dormiva sicuramente e non voleva svegliarlo.
Posò la giacca fradicia sulla sedia e sospirò.
-Buon compleanno!- esclamò un noto leoncino -o panterina?- saltandogli addosso.
I due finirono a terra e cominciarono a ridere sonoramente:
-Il mio compleanno è domani- disse Sakuma, tirandosi in piedi.
L'altro guardò l'orologio e scosse la testa:
-No, è oggi!- sorrise mostrandogli il polso; le lancette segnavano le 00:08.
Jirou abbracciò forte il castano, felice che il lavoro lo avesse trattenuto tanto.





"Carino" GouFubu (87 parole)

-Ho vinto di nuovo!
-Uffa... almeno oggi potresti farmi vincere!
-E poi che gusto ci sarebbe?
L'albino mise il broncio e l'altro rise di gusto.
-Shirou, nemmeno se lo facessi apposta riuscirei a farti vincere!
Fubuki continuava a tenere il broncio, allora il porcospino spense la PS e accarezzò affettuosamente i capelli soffici del ragazzo.
-Come sei carino quando ti arrabbi- sussurrò.
-Solo... carino?- si indispettì l'albino.
-No... molto, molto di più- gli bisbigliò nell'orecchio, prima di lasciargli sulle labbra un leggero bacio.
-Buon compleanno lupetto mio.



 

"Rosso" HiroMido (123 parole)

Ryuuji aprì la porta e si trovò davanti un ragazzo rosso.
Non erano rossi solo i capelli e la maglietta, era rosso anche lui.
-Hiro-chan!
Il rosso aprì la bocca come per parlare, ma poi la richiuse.
La aprì e chiuse un altro paio di volte, prima di trovare le parole.
Due semplici parole.
-Buon compleanno- balbettò, diventanto -se possile- ancora più rosso.
Hiroto era tanto, tanto, tanto imbarazzato. Ma doveva solo dargli il regalo, solo quello.
Era lì apposta.
E se a Midorikawa non fosse piaciuto? E se fosse ancora arrabbiato con lui?
Il pistacchio sciolse il fiocco del pacchetto che gli porgeva il rosso, e sul suo volto si dipinse un grande sorriso.
-E' proprio quello che desideravo! Grazie mille Hiro-Chan!





"Lilla" FudoFuyu (88 parole)

-Guarda, questo mi piace- sorrise Fuyuka indicando un vestito lilla in vetrina.
-E a me piace questa- sbuffò Fudou osservando una macchina sportiva parcheggiata a pochi metri da loro.
-Ma non possiamo permettercela- rispose la ragazza -Invece questo sì.
Akio si voltò verso il negozio, guardando distrattamente il vestito lilla.
-Allora? Ti piace?- chiese dolcemente lei.
Il ragazzo fece spallucce e aprì la porta del negozio, invitandola ad entrare.
-Te sei bella sempre.
La violetta sorrise radiosa e abbracciò il castano, che sorrise e sussurrò:
-Buon compleanno piccola.


 

"Sorpresa" AtsuYuka (75 parole)
Dedicata a _Kiiko Kyah che mi ha fatto scoprire questa coppia così dolce

-Yuka!
-Si?
-Chiudi gli occhi
-Ma Atsu-chan...
-Tu chiudi gli occhi
Yuka si arrese e fece come il salmonato le aveva chiesto.
-Adesso aprili
La Gouenji sbattè le palpebre e guardò Atsuya.
Il ragazzo si era inginocchiato in terra e adesso le offriva una scatolina nera.
La ragazza la prese con dita tremanti, emozionata.
Aprì il piccolo coperchio e rimase a bocca aperta:
In mezzo al velluto nero c'era un bellissimo anello.
-Buon compleanno, Yuka-chan!







 

 

alve minna!
Oggi, cari miei, è un giorno speciale! Almeno, per me.
Esattamente un anno fa questa testolina bacata -cioè me - entrava in un mondo che non avrebbe mai più lasciato, un mondo stupendo, EFP!
Colgo l'occasione per ringraziare tutte le meravigliose persone che ogni giorno si danno da fare per gestire tutta questa massa di imbranati che siamo noi poveri scrittori :)
E colgo l'occasione per ringraziare anche tutte le persone fantastiche che ho conosciuto in questo e altri fandom, e che condividono le mie stesse passioni! Vi voglio bene, gente!
Per festeggiare il mio compleanno su EFP ho deciso di descrivere dieci spaccati di vita dei nostri eroi, mentre festeggiano - con la dolce metà - il proprio compleanno . Tutti questi raccontini sono accomunati da due semplici ma belle parole ... B uon C ompleanno !
Spero che vi sia piaciuta , e che lascerete una recensioncina per farmelo sapere *^*


Grazie a tutto il popolo di EFP e un bacione!
27/08/2014

Ţ i t u

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: bicchan