Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Tigre Rossa    01/09/2014    1 recensioni
"Non mi importa dei pericoli che dovrò affrontare per farlo.
Io la proteggerò.
Perché?
. . .
Perché lei è Rukia.
La mia Rukia.
E io non permetterò mai che qualcuno le faccia del male o la porti via da me."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Protector
 
 

 
 



 



















Si dice che il nostro nome influisca sulla nostra personalità e sulla nostra vita.
 
Non so se ciò può essere ritenuto vero per tutti, ma per me è così.
 
Il mio nome, ‘Ichigo’, significa ‘Proteggere qualcosa’ e mi è stato dato affinché proteggessi le presone che mi circondano, le persone in difficoltà e, soprattutto, le persone a cui tengo.
 
E, da quando ho memoria, io ho sempre voluto proteggere chi mi sta attorno, in particolar modo coloro che amo.
 
Non so bene perché, ma io non sopporto veder soffrire qualcuno, a maggior ragione se sono in grado di aiutarlo.
 
 
E così, mi sono fatto carico di mia madre, del mio vecchio, delle mie sorelline Karin e Yuzu, dei miei amici, delle anime ancora legate al mondo dei vivi, di coloro che soffrono e di molti, moltissimi altri.
 
Quante, quante persone ho protetto e continuo ancora oggi a proteggere.
 
Credo di aver perso il conto, sinceramente.
 
A volte sono riuscito a proteggerle, ma altre volte no.
 
Ed ogni volta che fallivo e vedevo gli altri soffrire a causa mia, io . . . io mi sentivo morire dentro.
 
Si, ogni singola volta sentivo un pezzo del mio cuore spezzarsi e scomparire per sempre.
 
 
Ma adesso il mio cuore sta guarendo da tutte queste numerose e terribili ferite, grazie ad una persona.
 
 
Una persona che, più di tutti gli esseri umani e le anime messe insieme, desidero e devo proteggere.
 
 
Una persona che proteggerò ogni giorno, instancabilmente, anche al costo della vita.
 
 
Non mi importa dei pericoli che dovrò affrontare per farlo.
 
 
Io la proteggerò.
 
 
Perché?
 
 
Perché lei è la persona che ha cambiato la mia vita.
 
Perché lei è l’unica che ha sempre pensato prima a me che a sé stessa.
 
Perché lei è il raggio di sole che tiene lontano la pioggia.
 
Perché lei è il calore celato dietro un’apparente freddezza.
 
Perché lei è l’abbraccio nel quale posso rannicchiarmi e piangere tutte le lacrime che il mondo non può e non deve vedere.
 
Perché lei è il dono incommensurabile di un Dio senza nome.
 
Perché lei è l’angelo nero che guida i miei passi su un sentiero a me sconosciuto.
 
Perché lei è la dolcezza silenziosa di una mano che mi accarezza la gota.
 
Perché lei è la forza nei momenti di dolore e di pena.
 
Perché lei è la rosa bianca fiorita tra mille tormenti e sofferenze sull’orlo del precipizio.
 
Perché lei è il rifugio nel quale posso sempre confidare.
 
Perché lei è il sorriso sarcastico ma sincero che scaccia la tristezza e la paura.
 
Perché lei è la stella luminosa che mi mostra il cammino.
 
Perché lei è il sacrificio fatto in vece di un sentimento silenzioso ma potente, un sentimento che muove ogni cosa e che il cuore del mondo.
 
Perché lei è il mio oggi, il mio domani e il mio sempre.
 
Perché lei è la parte sconosciuta e migliore di me.
 
Perché lei è l’altro capo del mio filo rosso.
 
Perché lei è la ragione del mio vivere.
 
Perché lei è tutto il mio mondo.
 
 
Perché lei è Rukia.
 
La mia Rukia.
 
 
E io non permetterò mai che qualcuno le faccia del male o la porti via da me.
 
 
Fino a quando avrò vita, lo giuro alla mia anima, io la proteggerò.
 
E anche se dovessi morire nel farlo, non m’importa.
 
L’unica cosa che voglio è proteggerla.
 
Tutto il resto non conta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Tigre Rossa